Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior testobooster

    ciao ragazzi , come ben sapete in rete è pieno di integratori di vario tipo , e i testobooster mi incuriosiscono parecchio perche credo che con una buona alimentazione associata ad una giusta integrazione di proteine e aminoacidi, e un buon allenamento , io credo che utilizzando anche un buon testobooster che ti da quella forza quell'energia e quella resistenza in piu, si possano ottenere discreti risultati, ovviamente ce ne di ogni tipo , nome e marca, ma mi chiedevo quale secondo voi è il migliore ?

    #2
    Io ho provato il tribulus della weider titolato al 80% di saponine e ho riscontrato diversi effetti positivi tra cui benessere durante il giorno, sonno migliorato, aumento di libido ecc. Sto facendo in questo periodo anche un ciclo di animal m stak che sebbene sia un nutrient partitioner e non un testo booster però dovrebbe incrementare i livelli di testo e di gh da quello che dice sulla confezione. Ovviamente non sono nulla di miracoloso ma secondo me un piccolo aiuto lo possono dare ciao



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta


      #3
      Ottimo quella della ultimate nutrition.


      Commenta


        #4
        ALC + Arginina + Tribulus

        Commenta


          #5
          + un po di zma...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
            ALC + Arginina + Tribulus
            Ma l'arginina non è per il pompaggio?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              acido d aspartico + arginina artrato + e bol .
              credo sia il top come testobboster
              Santana

              Commenta


                #8
                L'arginina ha effetti ZERO sul pompaggio
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  L'arginina ha effetti ZERO sul pompaggio
                  Scusate pensavo fosse per quello.....



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta


                    #10
                    Ciao l'arginina aiuta il pompaggio solo in presenza di nadh...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Magari chiariamo:

                      L'arginina è uno dei substrati da cui il nostro corpo, tramite l'NO-sintasi, produce l'ossido nitrico (NO) che è un vasodilatante quindi favorisce il pump.

                      Non è detto che se abbiamo più arginina produciamo più ossido nitrico, in alcuni succede, ho "letto" abbbassamenti di pressione anche significativi, in altri è acqua fresca!

                      Assumerla prewo da solo può essere un "vabbè visto che potrebbe servirmi, meglio averne un pò di più!".

                      Insieme a sostanze che stimolano l'azione dell'NO-sintasi allora favorisce il pump!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Perfetto.
                        Purtroppo alcune persone hanno reazioni diverse difficili da prevedere. A volte faccio delle vere e proprie figuracce, consiglio cose che poi non funzionano... su di me per esempio la reazione è forte.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          su di me funziona significativamente, ma solo in presenza di un pasto "recente". e vale per tutti i pumper, come potrebbe essere no-bomb.

                          Commenta


                            #14
                            Quoto l'ottimo brosgym. Su di me è acqua fresca...funziona solo la gplc
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              su di me funziona significativamente, ma solo in presenza di un pasto "recente". e vale per tutti i pumper, come potrebbe essere no-bomb.
                              Potrebbe dipendere dai carbo, anche perchè se non ricordo male hai bf abbastanza bassa.....

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Quoto l'ottimo brosgym. Su di me è acqua fresca...funziona solo la gplc
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎