Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
sovradosaggio BCAA??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiociao ragazzi
siccome svolgo diverse discipline, mi alleno due volte al giorno 6/7, quindi faccio 12 allenamenti a settimana e mi ritrovo a ingerire 1gr di aminoacidi ogni 10 kg di peso AD ALLENAMENTO, percui prendo 7x2=14 capsule di aminoacidi al giorno... è pericoloso? Ci sono controindicazioni per un dosaggio così alto?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioNo, non è pericoloso, non ci sono controindicazioni. Ci sono controindicazioni ad allenarsi 12 volte a settimana però...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionn sono 12 allenamenti alla fine sono 6 tecnici e 6 di muscolazione ci puo stare oppure ho capito male?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioson 12 allenamenti di cui 3 coi pesi... tutti gli altri sono allenamenti completi al 100%... in cui spingo anche al 100%...
è una bella mole di lavoro indubbiamente, se hai tempo e se ti potresti descrivere una settimana tipo?
es:lunedi tipo di allenamento con i pesi e tipo di allenamento di bjj (se è piu incentrato sulla tecnica, se fai preparazione all'interno della lezione , se lotti , quante lotte fai e da quanti minuti e se le fai tirando al massimo o in scioltezza per provare le tecniche studiate, e cosi per la thai)
in questo modo , magari aumentando a 1.5 possiamo suggerirti come sventagliarli meglio nell'arco della giornatasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta