Proteine consiglio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

Proteine consiglio!

salve a tutti, in questo sito: www.musclenutrition.com compro da un po di tempo, ho preso il napalm,nuke e moab, e mi sto trovando bene sia col sito che con i prodotti.

io e un mio amico adesso vogliamo prendere delle proteine, io ho preso proteine di varie marche e tutto sommato mi sono trovato bene, comunque io per esperienza mia so che il sapore e il costo conta poco ma è la qualita anche se il prezzo a volte fa anche capire la qualita del prodotto ma non sempre è cosi.
    Questo giro pero vogliamo provare delle proteine buone nel senso di ottima qualita, e il mio amico ha notato queste http://www.musclenutrition.com/magen...in-10-lbs.html e dice che sono molto buone, il costo è abbastanza ragionevole, ma volevo sapere da voi che comprate da quel sito ma ste proteine dato che sono piu di 4kg la scadenza qual'è ? perchè se mi scadono tra 2 mesi è una ciullata, e poi volevo sapere anche i "contenuti" tipo grammi di proteine, di aminoacidi,grassi ecc.. ringrazio per le risposte !
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

le gold standard della ON sono un ottimo prodotto vai sul sicuro! eccoti le info nutrizionali :
    Per 100 grammi
    Gusto cioccolato
    Valore energetico 372 Kcal
    Proteine 78,5 gr
    Carboidrati 5,8 gr
    di cui zuccheri 3,9 gr
    Grassi 3,8 gr
    di cui saturi 2,3 gr
    Fibre 1,9g
    Sodio 0,24 gr

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Aggiungo che sulle proteine esiste una discussione in rilievo ed in particolare, su quelle di cui chiedi, trovi una "personalizzata" in supplement feedback.Buona lettura
      Last edited by xymox; 16-11-2011, 00:19:48.
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88267
        • 2,232
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
        salve a tutti, in questo sito: www.musclenutrition.com compro da un po di tempo, ho preso il napalm,nuke e moab, e mi sto trovando bene sia col sito che con i prodotti.

io e un mio amico adesso vogliamo prendere delle proteine, io ho preso proteine di varie marche e tutto sommato mi sono trovato bene, comunque io per esperienza mia so che il sapore e il costo conta poco ma è la qualita anche se il prezzo a volte fa anche capire la qualita del prodotto ma non sempre è cosi.
        Questo giro pero vogliamo provare delle proteine buone nel senso di ottima qualita, e il mio amico ha notato queste http://www.musclenutrition.com/magen...in-10-lbs.html e dice che sono molto buone, il costo è abbastanza ragionevole, ma volevo sapere da voi che comprate da quel sito ma ste proteine dato che sono piu di 4kg la scadenza qual'è ? perchè se mi scadono tra 2 mesi è una ciullata, e poi volevo sapere anche i "contenuti" tipo grammi di proteine, di aminoacidi,grassi ecc.. ringrazio per le risposte !
        Non scadono tra due mesi ovviamente, solitamente un anno minimo o due, manda una email e ti risponderanno

Commenta

Working...
        X