Integratori marchio Ronnie coleman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 242
    • 10
    • 1
    • Send PM

    #31
    Be dico la mia ... ho fatto circa 5 settimane con entrambi i prodotti curiosi eeeeeeeeeee.... in ogniuno di essi all interno trovi una mono dose x farvi capire nel pm trovi una dose di myo blitz e viceversa i gusti provati sono x il resurrect il blue razz dream e x il myo blitz watermelon rage entrambi buoni lasciano uno strano retrogusto di fresco tipo menta la solubilita é ottima arriviamo al dunque il pre wo si fa sentire parecchio anche alla 5 settimana é come la prima assunzione sono partito con un misurino e mezzo e sono rimasto a quel dosaggio effetti x il pump gli do 9 e quasi esagerato o meglio fastidioso nel wo delle gambe x la forza gli do un 10 ho aumentato i carichi su panca di un 10% in un mesetto raga sta roba fa ringhiare veramente focus gli do 8 non e il suo punto forte forse x l assenza di geraneo ma il compenso dopo il wo non ce assolutamente nessun crash mi metto alla guida tranquillissimo 0 agitazione e fame alle stelle in complesso gli do un bel 9 fin ora il miglior pre wo provato e molto simile al pump max ma si fa sentire molto di piu in tutti i termini rispetto al napalm pecca solo un pochino in focus ma x il resto non ce paragone passiamo al pm be qui viene il bello raga e veramente na sola sto prodotto x me non ho riscontrato nessun beneficio nel sonno con un semplice zma si dormre molto meglio non so che dirvi forse aiuta nel recupero ma ci sono troppi fattori da valutare tra alimentazione e integrazione ed e difficile dargli un qualche merito l unico parametro che ho e il sonno che e invariato tra quando lo assumo e quando no x questo non gli do un 3 solo x che il barattolo e firmato ronie cole
    la calma è la virtu dei forti

    Commenta

    • Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

      #32
      ed ecco i primi feedback .. il prewo lo ricompreresti?.. quali altri hai provato ?


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta

      • paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

        #33
        Ma fanno anche perdere l'uso della punteggiatura?

        Commenta

        • grasso
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 242
          • 10
          • 1
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          ed ecco i primi feedback .. il prewo lo ricompreresti?.. quali altri hai provato ?
          sicuramente lo riprendero ma x ora ho in mente altro ,ne ho provati un bel po ti cito solo quelli che ho usato almeno x un mesetto.. jack ,pamp max e 250,napalm ,animal rage ,uno della mhp che non ricordo il nome ,code red,anadraulic pump
          Last edited by grasso; 06-01-2012, 22:29:23.
          la calma è la virtu dei forti

          Commenta

          Working...
          X