If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poraccio, cosa gli volevi far fare della proteine? Oramai non sanno più cosa inventarsi, se non fanno un pò di ricerca qui si è alla frutta... L'ultima ditta che ha fatto qualche cosa di concreto è stata la USP Labs
Esatto, qualcosa si devono inventare...forse l'etichetta del secondo prodotto è già meglio...poi aspettiamo di sapere.
Ups labs direi che ha fatto passi da gigante, anche se lo yok a me ha fatto poco
Concordo col boss sulla USP, senza dimenticare la PES...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Se va tutto come deve andare li abbiamo a breve, dovrebbero darli solo ad un canale distributivo selezionato.
Per i risultati valuteremo dopo averli provati
questo sembra cicciotto dalla tabella però..chissà
Ho sentito parlare anche io di questo marchio.. anche su una rivista che ho preso ultimamente iniziavano a parlarne..
In america mi sembra siano già disponibili..
Ovvio che ne hai sentito parlare...con la campagna di marketing che ha fatto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
In Italia il GABA non lo vendi di sicuro a quanto ne so...
Socrate
Io sono del parere che in questo sport gira tutto attorno alla pubblicità,come è giusto che sia.è un pò come sulle riviste di BB,troviamo tutti dopati con un barattolo di proteine in mano che vorrebbe dire "comprale!!Io sono diventato così prendendo queste!!!".Quindi la mia idea è un pò la stessa,che per carità potrà anche essere efficiente come integratore,ma nulla in più rispetto agli altri.Mettono il nome di un professionista solo per il fatto di vendere di più,naturalmento imho.
Io sono del parere che in questo sport gira tutto attorno alla pubblicità,come è giusto che sia.è un pò come sulle riviste di BB,troviamo tutti dopati con un barattolo di proteine in mano che vorrebbe dire "comprale!!Io sono diventato così prendendo queste!!!".Quindi la mia idea è un pò la stessa,che per carità potrà anche essere efficiente come integratore,ma nulla in più rispetto agli altri.Mettono il nome di un professionista solo per il fatto di vendere di più,naturalmento imho.
Idea geniale in effetti, nei primi integratori mettevano ciccioni e magri come chiodi, ma ne vendevano pochissimi.
Tra l'altro questa è la linea di proprietà di Ronnie Coleman non la linea pubblicizzata da ronnie Coleman.
Interessante è anche l'altro integratore per dormire e per il recupero, Resurrect pm, il primo ultraconcentrato per dormire.
Ronnie Coleman Resurrect PM Ingredients
[ATTACH=CONFIG]112208[/ATTACH]
Io gia ne faccio uso...intendo fatto a casa: uso il GH STACK della universal 2 cucchiaini + 3 gr di GABA della dymatize + ZMA + vitamina E/C -e siamo all'incirca con gli ingredienti del sopracitato- potenziato con valeriana 2cpr e melatonina 3 gr poi se avete soldi da spendereci si abbinano alla grande 400/600 mg di fosfatidilserina..... non metto creatina,sono circa 6 settimane che lo uso ed è veramente una bomba non dormivo cosi profondamente da una vita!!!
Tra l'altro non è il primo ci sarebbe anche il P.M. della universal
Idea geniale in effetti, nei primi integratori mettevano ciccioni e magri come chiodi, ma ne vendevano pochissimi.
Tra l'altro questa è la linea di proprietà di Ronnie Coleman non la linea pubblicizzata da ronnie Coleman.
Scusa Sergio,riguardo alla tua prima frase non ho capito se sei d'accordo con me,o era una frase ironica
Mi terrò comunque i pensieri della discussione iniziale per me,in quanto in 2 messaggi che ho scritto, ho commesso 2 infrazioni che potevano essere evitate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta