ammè quei 9 gr di chos invece fanno comodo, x me sono proteine da fase di massa pulita...
gaspari myofusion probiotic series
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggioammè quei 9 gr di chos invece fanno comodo, x me sono proteine da fase di massa pulita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, sinceramente..... 9 grammi di carboidrati non hanno mai fatto venire la panza a nessuno, volendo anche in definizione le puoi usare, sono altre le cose da evitare
Commenta
-
-
Ho ripulito tutti gli Ot...torniamo solo a discutere delle Probiotic myofusionPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Effettivamente ora che sto usando le myofusion, le trovo molto meno digeribili delle gold on, ste probiotic come digeribilità sono come le gold o anke meglio?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioragazzi, una domanda che rivolgo anche a voi dato che la gaspari non risponde alla mail
Che voi sappiate, mica le Probiotic sostituiranno le Myofusion Hydro? sarebbe un gran peccato se andassero fuori produzione
---------- Post added at 12:12:39 ---------- Previous post was at 12:11:57 ----------
semmai toglieranno le classiche imho
Commenta
-
-
le classiche le hanno già tolte da tempo ormai
il fatto che mi interessa non è tanto il contenuto di idrolizzate, che come dici giustamente è minimo, quanto il fatto che le Hydro non contengono pro vegetali tra le prime fonti di pro... e inoltre anche il bilanciamento dei macro è nettamente migliore rispetto alle Probiotic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprovate... la digeribilità mi pare leggermente migliorata. Sono buonissime e soprattutto saziano MOLTISSIMO!!!
Commenta
-
-
Umh io direi queste per i probiotici...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta