gaspari myofusion probiotic series
Collapse
X
-
...i pareri oltreoceano sono positivi...i valori però mi lasciano un pò perplesso...
Serving Size 39g
Total Fat 2g
Total Carb 9g
Protein 24g <---
Da questo punto di vista infatti la versione precedente è superiore...
-
-
Assomigliano sempre più a spuntini pre confezionati con questi valori."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Saranno anche le proteine del riso che incrementano i carbs...ma il problema qual'e post?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Onestamente da quello che leggo oltreoceano, molti manifestano le loro perplessità più sul fatto che non vengano rese note le percentuali distinte delle 6 fonti proteiche inserite in questo integratore, poi certamente c'è anche da dire che se uno compra delle Proteine vorrebbe che fossere nella concentrazione più alta possibile e non vuole pagare dei gr di carboidrati al prezzo di gr di proteine!
Vedremo quando saranno disponibili qui da noi e poi ognuno farà le sue scelte!
Commenta
-
-
Tre parole sulla percentuale di carbs.... potrebbe essere reale.... il che sta a significare che spesso le percentuali non sono invece reali su altri miracolosi barattoli.
Riguardo l'arrivo delle stesse, le abbiamo in viaggio dagli USA, dovremmo avere a breve in anteprima anche quelle (come tutto il resto ), ne ho parlato con il distributore ad un meeting lo scorso fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiguardo l'arrivo delle stesse, le abbiamo in viaggio dagli USA, dovremmo avere a breve in anteprima anche quelle (come tutto il resto ), ne ho parlato con il distributore ad un meeting lo scorso fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioDevo prendere quelle alla fragola, ma corrispondo al gusto strawberry e cream giusto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggioio ho provato la vaniglia e la strawberry, leggermente diverse dalle myo normali, piu pastose, gia con l'acqua sembrava un milkshake, digeribilità ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe Myofusion, dobbiamo dirlo, non sono delle proteine troppo tecniche come un isolata, ma sono proteine mooolto buone, l'unico punto a sfavore è sempre stato la digeribilità, ora con questi probiotici aggiunti dovrebbe essere ottimalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperò quei 9 gr di chos!!!sigpic
Commenta
-
Commenta