Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che preworkout prendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che preworkout prendo??

    Ne ho provati un bel pò:

    Jack3d : Nessun effetto
    Superpump 250 : buono
    Superpump MAX : più che buono
    Wake the freak: più che buono
    Xpand : Nessun effetto
    N.O. Explode : buono

    Adesso sono indeciso tra : NAPALM, Neurocore e Assault. Quale mi consigliate??

    #2
    ciao hanamichi
    ultimamente si parla anche del no explode 2. Io fossi in te protenderei tra quest'ultimo ed il neurocore.
    Come ben saprai i prewo sono molto soggettivi e l'unico modo di testarne l'efficacia è quello di provarli


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Su NAPALM e Neurocore ho dei riscontri positivissimi, Assault non ho ancora riscontri, No-Xplode 2 non tutti me ne parlano bene.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Su NAPALM e Neurocore ho dei riscontri positivissimi, Assault non ho ancora riscontri, No-Xplode 2 non tutti me ne parlano bene.
        io lo sto usando...secondo me e' buono...ho tenuto per tre settimane un solo scoop e comunque lo sentivo.
        ieri pero' ho provato con due come consigliato e appena sono arrivato a casa ho fatto giusto in tempo a sedermi sulla tazza del cesso...
        oggi riprovo con due,speriamo non risucceda

        Commenta


          #5
          ciao br.
          pump e focus come ti sembrano? .. potresti farci sapere se qst tuo correre in bagno è stato solo un caso isolato? anche a me attira il neurocore


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            ciao br.
            pump e focus come ti sembrano? .. potresti farci sapere se qst tuo correre in bagno è stato solo un caso isolato? anche a me attira il neurocore
            guarda io devo dire che sulla prestazione e annessi e connessi a me questo preworkout piace.
            lo sto associando a nitrix,cellmass,axis nt come consigliato nello stack bsn.

            il correre in bagno mi e' successo ieri quando ho provato con due scoop come consigliano loro,l'ho utilizzato per tre settimane con un solo scoop ,ho fatto cosi' sino a sentire l'effetto(tieni conto che io non lo assumo nei giorni di riposo come consigliano ne tanto mento 3 h postworkout perche' mi sembra assurdo)

            ieri ho provato con due,durante l'allenamento ho sentito,dopo circa un'ora e un quarto che l'ho preso,una bella fitta all'intestino...che poi si e' placata.
            quando son sceso dalla macchina una volta arrivato a casa pero'mi e' tornata e li son corso sul serio in bagno.

            oggi riprovo,speriamo bene
            Last edited by Br1; 15-11-2011, 12:00:17.

            Commenta


              #7
              a me incuriosisce molto il neurocore...però personalmente non l'ho mai provato
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎