Ho notato che soprattutto a ora do pranzo quando vado a urinare il colore della pipi assume una colorazione quasi fosforescente, e coincide con l assunzione Dell animal pack, multivitaminico che prendo da qualche settiimana..qualc uno ha avuto lo stesso sintomo o Sa a cosa può esser dovuto :/ ?!
Pipi "fluorescente" copla del A.pack?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioè l'eccesso di vitamine idrosolubili che vanno via attraverso l'urina..complesso B ad esempio....
Te adama continui imperterrito sulla strada dell animal?? nn ti da fastidio sentirti come hulk quando va a pisciare dopo l esposizione prolungata a raggi gamma ad alte radiazioni
??! tutto normale o e preferibile staccare secondo voi?
Commenta
-
-
voi credete ai maxi dosaggi di vitamine per un giovincello di 20 anni che peserà in media 80 kg ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiovoi credete ai maxi dosaggi di vitamine per un giovincello di 20 anni che peserà in media 80 kg ?
Da qui a dire che non servano ne passa da qui a dire che ste vitamine con dosaggi da cavallo siano un must pure ... se poi qualcuno mi porta degli studi sulla funzionalità pratica di questi prodotti felice di ricredermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioHo notato che soprattutto a ora do pranzo quando vado a urinare il colore della pipi assume una colorazione quasi fosforescente, e coincide con l assunzione Dell animal pack, multivitaminico che prendo da qualche settiimana..qualc uno ha avuto lo stesso sintomo o Sa a cosa può esser dovuto :/ ?!Ottimo metodo per distinguere un multivitaminico con i controca**i da uno per sciacquette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioio personalmente no ... cioè se una parte di vitamina la buttiamo nel cesso con l'urina vuol dire che il corpo non l'ha assorbita ergo ... soldi sprecati.
Da qui a dire che non servano ne passa da qui a dire che ste vitamine con dosaggi da cavallo siano un must pure ... se poi qualcuno mi porta degli studi sulla funzionalità pratica di questi prodotti felice di ricredermi.
l'animal ti vincola. resta il fatto che i feedback parlano chiaro : è uno dei migliori super multivitaminici in commercio.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiouno di 70 kg di sicuro non ha bisogno delle stesse vitamine di uno di 100 kg.
l'animal ti vincola. resta il fatto che i feedback parlano chiaro : è uno dei migliori super multivitaminici in commercio.
Commenta
-
-
Dipende ovviamente anche da come ti alleni e ti nutri, il fatto che i multivitaminici farmaceutici sovradosati vadano dati anche in caso di convalescenze in seguito ad operazione lascia ben pensare in quanto ad utilità.
Se uno sta seduto sul divano a mangiare frutta e verdura saranno poco utili, se invece l'alimentazione è un pò trascurata e l'allenamento BESTIALE e DISTRUTTIVO credo che possano essere di grande aiuto.
Io personalmente li sovra doso solo in particolari momenti, non sempre
Commenta
-
Commenta