restyling integrazione!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • insertcoin87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 221
    • 2
    • 0
    • Send PM

restyling integrazione!!!!

Salve a tutti ragazzi,e' da un paio di mesi che integro il mio allenamento con questi prodotti:
    aminoacidi ramificati della ON
    jack3d
    proteine della ON
    Creatina San monoidrata micronized
    glutammina nutrabolics
    gh-stak della universal.
    Ha da due settimane che ho fatto uno stacco con tutti gli integratori dopo un'assunzione di circa sei (settimane intendo)ad eccezione delle proteine.
    Volevo cambiare piano di integrazione,migliorandolo sotto tutti gli aspetti,sia qualitativo che quantitativo.....mi spiego meglio!Se c'e da aggiungere o modificare qualche prodotto accetto ben volentieri i vostri consigli,vi prego risposte senzate non del tipo magna e spingi,vedi prima l'allenamento ecc. So che in questo sito c'e' gente preparatissima quindi vi prego aiutatemi.

Volevo innanzitutto un valido se non miglior sostituto del jack3d,una marca migliore per la creatina e aminoacidi,la glutammina della nutrabolics devo dire che e' fantastica quindi rimango con questa e soprattutto aggiungere qualcosa che potrebbe realmente servire.Devo fare un'ordine da MN questa settimana e problema di dindini nonne ho (ma naturalemente niente sprechi).

Ancora grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

Ciao insert!
    Per gli integratori :
    Per la glutammina Glutabolics è il top.. \ nella scelta dei bcaa devi considerare la materia prima e provenienza... ovvero ajinomoto (ajipure) o kyowa quindi con Isatori /eas sono buoni ed hanno la normale proporzione 2:1:1 \
    Per la Creatina.. hai mai provato il kre alkalyn ?
    Per il pre workout.. fossi in te proverei il no Explode 2
    e aggiungerei come fonte di carbo post wo il vitargo!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• insertcoin87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 221
      • 2
      • 0
      • Send PM

intanto grazie mille ma cosa intendi per ajipure o kyowa?sono ingredienti degli aminoacidi ramificati?e per la porzione 2:1:1?per la creatina no mai provata la kre alkalyn,e il no explode nemmeno ma siccome mi sono basato sulle recensioni di questo sito che parlavano veramente bene del jack ho preso quello e devo dire che e' una bomba e chiedevo se esistesse qualcosa di meglio.Ultima cosa il vitargo lo posso mettere all'interno dello shaker con le whey Post-Wo??

---------- Post added at 01:35:32 ---------- Previous post was at 01:28:48 ----------

ah un'altra cosa la kre alkalyn di che marca e le dosi giornaliere grazie mille.

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

l'ho detto sopra.. indica la provenienza (Kyowa è il leader mondiale nella produzione farmaceutica di aminoacidi ).
        rapporto 2:1:1 (50% leucina, 25% isoleucina, 25% valina) ed è in questa proporzione che esplicano la validità del loro impiego.
        No explode 2 è il nuovo pre workout della bsn fossi in te lo proverei (ricordo che i prewo sono molto soggettivi.. per trovare quello adatto bisogna solo provare).
        Nel post wo assumi Vitargo + bcaa e dopo 30 min vai di proteine e glutabolics

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• insertcoin87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 221
          • 2
          • 0
          • Send PM

http://www.musclenutrition.com/magento/bcaa-2114.html (questi giusto??))
          ok perfetto provero' questo no-explode ma per la kre alkalyn e vitargo di che marca e metodo di assunzione?posso accoppiare al no-explode lo yok3d?come lo vedi?

Commenta

• Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

si sono quelli i bcaa!
            ok il no explode 2 però! si l'accoppiamento può andare.
            Per la kre alk te la consiglio per un fatto di comodità in quanto già tamponata, devi buttare solo giù le pastiglie! poi se hai il tempo e voglia di tamponare la monoidrata allora vai di monoidrata!
            Per il kre alkalyn modalità di assunzione è la medesima della monoidrata! dunque il protocollo di assunzione è 3+3+3 (30min prima) colazione/pre wo e post wo

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

Working...
            X