ho fatto 10 allenamenti (con domani) con gli Anderson BCAA rapporto 2:1:1 confezione con 60 cps da 1.4 g (quelli con zinco, AKG, e i 3 amminoacidi leu-iso-arg) . ora devo ricomprarli e sono indeciso se comprare i soliti (da **** euro, 10 allenamenti) o il barattolone da ***** euro (ma con 300 cps, 50 allenamenti, che converrebbe anche) di un'altra marca con rapporto leu-iso 4:1 .
assumerei sempre 3 prima (ho provato 45'-30' prima, ma devo dire che faccio meglio se li prendo subito prima del wo) 3 dopo (subito dopo o cmq entro 30' dal wo), pesando 63.6 kg sono anche in surplus (assumo 8,4 gr invece di 6.4).
la mia domanda è : sono davvero più utili i 4:1 come qualità e protezione del muscolo?
assumerei sempre 3 prima (ho provato 45'-30' prima, ma devo dire che faccio meglio se li prendo subito prima del wo) 3 dopo (subito dopo o cmq entro 30' dal wo), pesando 63.6 kg sono anche in surplus (assumo 8,4 gr invece di 6.4).
la mia domanda è : sono davvero più utili i 4:1 come qualità e protezione del muscolo?
Commenta