Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come assumere NOx 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come assumere NOx 2

    salve a tutti, voglio provare a prenderee il NOX,. Ho molta confusione su come assumerlo. Mi aiutate?
    Ho letto che non dovrebbe essere preso per gli ipertesi, ma non è un vasodilatatore? I vasodilatatori abbasserebbero la pressione o no? ( non sono iperteso ma sono curioso) Grazie

    #2
    assunzione NOX

    che dosi e quando prendere il NOX? sono 93 Kg. Non è un vasodilatatore? perchè è sconsigliato a ki è iperteso? non abbassa la pressione? Grazie

    Commenta


      #3
      Usa un solo 3d.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pitbull6 Visualizza Messaggio
        salve a tutti, voglio provare a prenderee il NOX,. Ho molta confusione su come assumerlo. Mi aiutate?
        Ho letto che non dovrebbe essere preso per gli ipertesi, ma non è un vasodilatatore? I vasodilatatori abbasserebbero la pressione o no? ( non sono iperteso ma sono curioso) Grazie
        E' arginina. Prendine 4-5 g pre wo.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          e' arginina. Prendine 4-5 g pre wo.

          grazie del consiglio.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎