Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico.........

    Quale multivitaminico-minerale mi consigliate oltre all'ottimo Supradin...?
    In che modo posso fruttare al meglio l-Carnitina liquida, facendo attività erobica non in palestra quando faccio pesi, bensì prima di cena (corsa leggera per circa 20 min.):
    Grazie..............bye.


    ------------------

    #2
    Secondo la mia esperienza di anni fà in cui l'ho presa in forma liquida, prova due cucchiai al giorno (1 metà mattino ed uno metà pomeriggio con un bicchier d'acqua o anche naturale)ma per la specificità del prodotto dovresti provare ad aumentare il minutaggio aerobico per far rendere meglio l'integrazione di L-carnitina.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Ciao
    PHOENIX
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Esatto , il totale da usare sarebbe di anche 2 grammi al dì per gli uomini , se vuoi puoi anche assumerla qualche ora prima dell'allenamento assieme ad un caffè che ne sinergizza l'effetto ; il multivitaminico alternativo al Supradyn può essere il Diagran Minerale Rafforzato , un bombone per uso ospedaliero veramente concentrato.
      Tirate , tirate , che l'estate si avvicina.
      Ciao , Sergio.

      Commenta


        #4
        Questo bombone Sergio lo trovo tranquillamente in farmacia?
        Grazie.......bye.

        Commenta


          #5
          Certamente....

          Commenta


            #6
            La carnitina per quanto dovrei utilizzarla (dovrei ciclizzare, se si come?)e in termini di "cucchiai da cucina" quanti ne dovrei prendere (non so calcolare i grammi e soprattutto non so se la quantità da te suggerita si riferisce al liquido in generale o al principio attivo)?
            Grazie di sopportarmi.......bye.

            P.S. Devo fare l'ordine e vorrei esser sicuro di prendere tutto e di utilizzarlo al meglio.........abbi pazienza.

            Commenta


              #7
              la devi usare quando fai allenamento di tipo aerobico, non prenderla gli altri giorni,in un cucchiaio da cucina ce ne sta circa 800 mg dal momento che 5 ml corrispondono a 160 mg di carnitina.
              ti consiglio di cominciare con un grammo(un cucchiaio da cucina+1 cucchiaino da te), per poi valutare gli effetti e poi eventualmente aumentare.
              Prenderei sul serio il sugg di Sergio di associare il caffè, potresti avere delle gradite sorprese in fatto di energia e dimagrimento.

              ferdinando

              Commenta


                #8
                Ho appena iniziato il ciclo di creatina...come faccio? Cosa sarebbe meglio fare? Un ulteriore aumento in termini di dosi quanto sarebbe?
                Grazie per la pazienza.....bye.

                Commenta


                  #9
                  Guardate mai Zelig il giovedì su italia 1 ? C'è un comico che dice sempre :"Chi è Tatianaaaa ???" .... ed io potrei dire :"Come si usa la creatinaaaaa???"
                  Sto scherzando , ti rimando a questa pagina per un uso standardizzato della creatina : http://www.musclenutrition.com/Help/F_A_Q_/f_a_q_.htm
                  Ciao , Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    In merito agli integratori multicomponenti, tipo Supradyn e Diagran, che ne pensate del Gegorvit?

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Caro Sergio io intendevo come fare ad assumere caffeina mentre ho iniziato con il ciclo di creatina? Caffeina e creatina forse non vanno d'accordo?!? Cosa dovrei fare?
                      Grazie........bye.

                      Commenta


                        #12
                        Tutto al + potresti berti quella tazzina di caffé dopo pranzo, giusto xché a noi piace toglierci quella... "smania" della "tazzuell' e caffé"...:-)) xtanto - ne bevi durante l'assunzione di creatina, meglio è. Uno studio ha effettivamente confermato che assumere creatina e caffeina assieme, sarebbe solamente uno spreco di risorse ed un integrazione poco ben gestita di determinate sostanze.

                        Caffeina + creatina, è uguale all'annullamento dell'effetto sinergico da parte di entrambe le le sostanze.

                        Ciao e buon allenamento, Guy

                        Commenta


                          #13
                          Ho sentito e letto anche io di ricerche sull'incompatibilità di creatina e caffeina , ma poi ho anche letto delle smentite ed ho visto addirittura ricerche affermare il contrario , ad esempio la Sci Tech mette nella sua creatina effervescente la caffeina. Io non sono il depositario della verità e quindi non ti so dire di preciso se vadano d'accordo o meno , al limite puoi prendere la caffeina assieme alla carnitina PRIMA dell'allenamento e la creatina DOPO l'allenamento.
                          Ciao , Sergio.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎