Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shibainu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 181
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Glutammina

    Secondo voi, per l'aumento di massa, la glutammina va assunta solo i giorni d'allenamento (meglio subito dopo), o tutti i giorni. Vanno bene 14 gr. al giorno?
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    tutti i giorni.

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      Re: Glutammina

      14 gr possono essere troppi.
      Quanto pesi?

      Commenta

      • reynard
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 251
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        GUARDA L'AUMENTO DI MASSA AVVIENE CON UNA BUONA DIETA PROTEICA,SE POI SEI SECCHINO ,MAGNA A PIU' NON POSSO.PERSONALMENTE,NON HO RISCONTRATO NELLA GLUTA UN INTEGRATORE INDISPENSABILE.SE TI GARBA DI ALLENARTI ''FORTE'',QUASI TUTTI I GIORNI,ALLORA PERO' è MOLTO UTILE PERCHE TI ABBREVIA SENSIBILMENTE IL RECUPERO.NEI GIORNI IN CUI NN TI ALLENI CHE LA PIGLI A FARE...DOSI:10 GRAMMI PRIMA E 15 DOPO L'ALLENAMENTO.


        ''VIM VI REPELLERE LICET''

        Commenta

        • Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

          #5
          Originally posted by reynard
          GUARDA L'AUMENTO DI MASSA AVVIENE CON UNA BUONA DIETA PROTEICA,SE POI SEI SECCHINO ,MAGNA A PIU' NON POSSO.PERSONALMENTE,NON HO RISCONTRATO NELLA GLUTA UN INTEGRATORE INDISPENSABILE.SE TI GARBA DI ALLENARTI ''FORTE'',QUASI TUTTI I GIORNI,ALLORA PERO' è MOLTO UTILE PERCHE TI ABBREVIA SENSIBILMENTE IL RECUPERO.NEI GIORNI IN CUI NN TI ALLENI CHE LA PIGLI A FARE...DOSI:10 GRAMMI PRIMA E 15 DOPO L'ALLENAMENTO.


          ''VIM VI REPELLERE LICET''

          Commenta

          • shibainu
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 181
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            GUARDA L'AUMENTO DI MASSA AVVIENE CON UNA BUONA DIETA PROTEICA,SE POI SEI SECCHINO ,MAGNA A PIU' NON POSSO.PERSONALMENTE,NON HO RISCONTRATO NELLA GLUTA UN INTEGRATORE INDISPENSABILE.SE TI GARBA DI ALLENARTI ''FORTE'',QUASI TUTTI I GIORNI,ALLORA PERO' è MOLTO UTILE PERCHE TI ABBREVIA SENSIBILMENTE IL RECUPERO.NEI GIORNI IN CUI NN TI ALLENI CHE LA PIGLI A FARE...DOSI:10 GRAMMI PRIMA E 15 DOPO L'ALLENAMENTO.



            25 gr. al giorno? ma se il min. della sanità prevede 2gr.!?! tutti mi dicono al max 10 gr., non è che li pisci gli altri?

            Commenta

            • Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originally posted by shibainu
              25 gr. al giorno? ma se il min. della sanità prevede 2gr.!?!
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              • shibainu
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 181
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Napalm



                Ok, lo so che generalmente gli integratori vengono assunti in dosi doppie o triple, ma da 2 a 25 gr....

                E poi, perchè allora si discute se qualcuno passa dai 3 gr. di creatina previsti a 10-12gr.??

                Commenta

                • reynard
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 251
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  la glutammina funziona a quelle dosi,nn pisci nulla.nn leggere quello che cè scritto sulle notificazione del ministero....
                  per esempio la creatina per gente che pesa piu di 90 kg,è consigliabile prenderne un carico di 25 gr,invece che di 20.
                  cmq la dose minima per funzionare,per la gluta,siamo sui 20 gr.


                  ''vim vi repellere licet''

                  Commenta

                  • shibainu
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 181
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Beh, allora vale anche per la creatina? quanta se ne può prendere? non credo che se uno pesa 50 kg.debba prenderene = a uno di 80 o 100!giusto? 3gr. possono diventare anche 10, no?

                    Commenta

                    Working...
                    X