gastrite con proteine, aiuto per creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca19-08
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

gastrite con proteine, aiuto per creatina

ciao a tutti
    ho acquistato cira un mese fa proteine whey e caseine, dopo circa 1 settimana che le usavo mi è venuta una gastrite, ci ho riprovato dopo circa 3 settimane e dopo 1 solo giorno mi è rivenuta la gastrite, vorrei sapere se secondo voi può essere legato all'uso delle proteine, non ne facevo un uso spropositato, ne prendevo circa 20 g al giorno, e le caseine la sera, e non erano neanche di marca scadente.
    Vorrei sapere se secondo voi potrei ricadere nello stesso problema iniziando ad integrare la crea, pensavo alla kre-alkalyn della eas perchè dovrebbero dare meno problemi a livello intestinale, volevo un consiglio sulla vostra esperienza.
    grazie mille
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca19-08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho acquistato cira un mese fa proteine whey e caseine, dopo circa 1 settimana che le usavo mi è venuta una gastrite, ci ho riprovato dopo circa 3 settimane e dopo 1 solo giorno mi è rivenuta la gastrite, vorrei sapere se secondo voi può essere legato all'uso delle proteine, non ne facevo un uso spropositato, ne prendevo circa 20 g al giorno, e le caseine la sera, e non erano neanche di marca scadente.
    Vorrei sapere se secondo voi potrei ricadere nello stesso problema iniziando ad integrare la crea, pensavo alla kre-alkalyn della eas perchè dovrebbero dare meno problemi a livello intestinale, volevo un consiglio sulla vostra esperienza.
    grazie mille
    Mah, le pro non dovrebbero causare acidità di stomaco, così come la crea che potrebbe, come unico sconveniente, causare dissenteria se non sciolta bene!! Prova a staccare per una settimana e vedi com va
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

la crea puo dare problemi di stomaco eccome, soprattutto gastriti e reflussi vari oltre che problemi di intestino come diarrea, per le proteine più che le proteine in se sono le parti chimiche che possono causare fastidi allo stomaco: componenti antischiuma,aromi,dolcificanti ecc prova a staccare per un po o almeno per le whey utilizza un prodotto puro(neutro)
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• luca19-08
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie mille
        ma secondo voi qual'è il miglior tipo di creatina da prendere nel mio caso? ho letto che la kre alkalyn non dovrebbe dare(o quasi)nessun tipo di problema, e calcolando che ogni compressa è da 750 mg secondo voi come dovrei assumerla?

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca19-08 Visualizza Messaggio
          grazie mille
          ma secondo voi qual'è il miglior tipo di creatina da prendere nel mio caso? ho letto che la kre alkalyn non dovrebbe dare(o quasi)nessun tipo di problema, e calcolando che ogni compressa è da 750 mg secondo voi come dovrei assumerla?
          3+3+3 on, 3+3 off

---------- Post added at 11:40:03 ---------- Previous post was at 11:39:13 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
          la crea puo dare problemi di stomaco eccome, soprattutto gastriti e reflussi vari oltre che problemi di intestino come diarrea, per le proteine più che le proteine in se sono le parti chimiche che possono causare fastidi allo stomaco: componenti antischiuma,aromi,dolcificanti ecc prova a staccare per un po o almeno per le whey utilizza un prodotto puro(neutro)
          parlavo a livello personale e poi ho scritto "non dovrebbero".....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X