Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di pareri

    Salve ragazzi, pratico palestra da più di 1 anno, e vorrei dei pareri riguardanti l'assunzione di integratori.
    Sollevo 13 kg a braccio, e con le "croci", con la panca piana con la sbarra, faccio 34 kg, per la schiena 35 kg, ecc...insomma, come vedete mi sono portato un po' avanti...(appena ero arrivato in palestra ne sollevavo 3 Kg a braccio, 5 kg per la schiena...)
    Premetto che ho 16 anni e a dicembre ne compio 17. A settembre ho assunto della creatina monoidrata. Poi non ho più assunto niente (a parte un altro integratore ). Devo dire che la creatina mi ha aiutato, però i risultati non erano poi tanto evidenti...(certo, la sua parte di aiuto c'è stata).
    Ora vorrei ottenere più risultati, e per questo vi chiedo se c'è qualche altro integratore che possa fare al caso mio...intanto comincio con il dirvi che in palestra mi sono sempre impegnato, lo sforzo fisico c'è sempre stato, e praticamente faccio gli esercizi fino ad esaurimento. (Nell'ultima palestra in cui mi sono trasferito 1 settimana fa, sono uscito che mi girava la testa per lo sforzo e con la nausea, però forse è un po' eccessivo...l'allenatore forse mi credeva arnold swats neger, o chi lo sa cosa gli fosse passato per la testa...comunque questo è un discorso a parte)
    Tornando agli integratori, sapreste consigliarmene qualcuno?

    p.s. Il mio peggior timore è che l'integratore possa in qualche modo "sballare" i miei cicli ormonali, o danneggiarmi in qualche modo le ghiandole endocrine del mio corpo, e che non le facciano più produrre le sostanze che normalmente dovrebbero produrre.

    #2
    Multivitaminico e omega 3,una buona proteina,eventualmente, e ramificati da assumere nel wo.Non hai bisogno di altro
    sigpic

    Commenta


      #3
      Cos'è il "wo"?
      Ma qual'è la funzione degli amminoacidi ramificati? (i BCAA?)

      Commenta


        #4
        Per la funziona delle BCAA c'è una guida fra i treadh di nota.
        Il wo è il Work Out --> sessione di allenamento.

        Che risultati vuoi ottenere? Forza o Massa? Gli integratori vanno assunti in base ai risultati che vuoi ottenere.
        Ti conviene mangiare bene e con le giuste quantità ( sessione dieta ) e farti una bella scheda per massa ( sessione allenamento )
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          #5
          Guarda hai solo 16.. il mio consiglio è di non esagerare più di tantoo.. ma per adesso stare comunque benee ( fisicamente intendo) .Cmq.. consiglio a parte. . Nel tuo caso bcaa, whey e un buon multivitaminico sono più che sufficienti ;-)


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
            Per la funziona delle BCAA c'è una guida fra i treadh di nota.
            Il wo è il Work Out --> sessione di allenamento.

            Che risultati vuoi ottenere? Forza o Massa? Gli integratori vanno assunti in base ai risultati che vuoi ottenere.
            Ti conviene mangiare bene e con le giuste quantità ( sessione dieta ) e farti una bella scheda per massa ( sessione allenamento )
            Voglio ottenere forza...

            ---------- Post added at 20:31:54 ---------- Previous post was at 14:49:46 ----------

            ma quindi indipendentemente da quello che voglio ottenere (forza o massa), devo prendere degli amminoacidi ramificati, eh?

            Ho trovato su e bay questo: http://www.ebay.it/itm/SCITEC-NITRO-...item335384148a
            Possono andare bene? Leggete anche la descizione e poi mi dite....Grazie
            Last edited by Paul090; 13-11-2011, 20:42:51.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎