Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alkalina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Alkalina

    Ciao a tutti, vorrei provare kre-alkalyn della EFX dato che tutti voi ne parlate bene. Ho visto che c'e' anche la nuova versione PRO!!! Conviene direttamente provare quest'ultima???

    Io son alto 1,75 e peso 73kg circa e per le dosi mi era stato consigliato personalmente da un'esperto di prendere 5 pastiglie da 2250g 1ora prima dell'allenamento che svolgo 3 volte a settimana! Niente fasi di carico-scarico, 3-4 settimane cosi' stop(oltre a proteine e bcaa)
    Voi che dite???

    Sosteneva che queste nuove creatine sono diverse dalle tradizionali e non occorreva più prenderla prima dei pasti e suddividerle come leggo in molti post... Grazie
    Last edited by TLX; 11-11-2011, 12:04:47.

    #2
    Diciamo che ti troverai come se avessi assunto pari quantità di creatina monoidrato. Forse con meno soldini
    Mao

    ---------- Post added at 15:00:26 ---------- Previous post was at 14:59:04 ----------

    Diciamo che ti troverai come se avessi assunto pari quantità di creatina monoidrato. Forse con meno soldini
    Mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Qui trovi la risposta sull'utilizzo:

      http://www.bodyweb.com/threads/184796-Creatina-Alcalinizzata-(Krealkalyn)-no-piani-personali


      [ Go Hard....or Go Home!]
      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

      Commenta


        #4
        Diciamo che ti troverai come se avessi assunto pari quantità di creatina monoidrato. Forse con meno soldini
        Mao[/QUOTE]

        Scusami ma non ho capito la tua risposta! Grazie

        ---------- Post added at 15:27:27 ---------- Previous post was at 15:25:55 ----------

        Ero andato in quel post prima di aprire questa pagina ma non ho trovato la giusta risposta riguardo le mie esigenze anche perchè in quel contesto non posso inserire il mio piano personale!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TLX Visualizza Messaggio


          ---------- Post added at 15:27:27 ---------- Previous post was at 15:25:55 ----------



          Ero andato in quel post prima di aprire questa pagina ma non ho trovato la giusta risposta riguardo le mie esigenze anche perchè in quel contesto non posso inserire il mio piano personale!!!
          Esatto, ma puoi fare un search all'interno di quel 3d e vedere se si è già trattata la questione che ti interessa. Poi, se rapportandola ai tuoi dubbi sul tuo piano personale, puoi chiedere chiarimenti qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Io la sto usando adesso, la posologia è identica alla comune monidrato, quindi te la consiglio!
            Last edited by SCHNEiDER-; 11-11-2011, 18:55:09.

            Commenta


              #7
              Ti dirò, non credo alla krealkalyn. Spendi un botto rispetto alla monoidrato e l'assorbimento è pressochè identico a mio avviso.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎