Salve a tutti, vi scrivo perchè è da 1 mese che utilli nitrix bsn 3+3+3 con kre-alka 3+3 (3+3+3 giorni wo) sono quasi in scadenza, e non ho notato effetti strabilianti, ora volevo indirizzarmi su un'altro integratore per maggior pump, mi incuriosivano i prodotti dell'Animal, ma documentandomi non ho trovato informazioni chiare, quali prodotti sono notificati in italia?? avete altri integr da consigliarmi??cm2?gakic?? il cell mas invece non è un prd per il pump giusto?? grazie in anticipo per le risposte!
troppa confusione sul web! prodotti animal
Collapse
X
-
nessun integratore ti dara' risultati strabilianti..prova l animal pump o il nuovo super pump max della gaspariil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionessun integratore ti dara' risultati strabilianti..prova l animal pump o il nuovo super pump max della gaspari
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza MessaggioSalve a tutti, vi scrivo perchè è da 1 mese che utilli nitrix bsn 3+3+3 con kre-alka 3+3 (3+3+3 giorni wo) sono quasi in scadenza, e non ho notato effetti strabilianti, ora volevo indirizzarmi su un'altro integratore per maggior pump, mi incuriosivano i prodotti dell'Animal, ma documentandomi non ho trovato informazioni chiare, quali prodotti sono notificati in italia?? avete altri integr da consigliarmi??cm2?gakic?? il cell mas invece non è un prd per il pump giusto?? grazie in anticipo per le risposte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNotificati o no che differenza fa?
perchè pensano che quelli non notificati facciano piu effetto! ahahahahahahah!!sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioperchè pensano che quelli non notificati facciano piu effetto! ahahahahahahah!!
Commenta
-
-
ma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposteNO PAIN - NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggioma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposte
La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggioma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposteOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Arriva tutto per posta, sono regolari, leggi li che spiega per bene
Commenta
-
-
Ok, l'ho già letto ieri sera prima di postare, ma non ho mica capito, la restrizione è valida solo per i venditori italiani?? per essere molto spicci, quindi tutto quello che è acquistabile da mn, è legale in italia giusto?? se ho capito "finalmente" cosa posso abbinare all'animal pump?? grazie ancoraLast edited by Folesaur; 11-11-2011, 14:57:25.NO PAIN - NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza MessaggioOk, l'ho già letto ieri sera prima di postare, ma non ho mica capito, la restrizione è valida solo per i venditori italiani?? per essere molto spicci, quindi tutto quello che è acquistabile da mn, è legale in italia giusto?? se ho capito "finalmente" cosa posso abbinare all'animal pump?? grazie ancora
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioDipende cosa cerchi, ma io lo abbinerei all'animal m stak visto che ho letto che lavorano in sinergia. Ora sto facendo un ciclo di m stak, appena l'ho finito faccio 1 week di pausa e provo il secondo ciclo abbinato all'animal pumpNO PAIN - NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende da te. la combo è buonaNO PAIN - NO GAIN
Commenta
-
Commenta