Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppa confusione sul web! prodotti animal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppa confusione sul web! prodotti animal

    Salve a tutti, vi scrivo perchè è da 1 mese che utilli nitrix bsn 3+3+3 con kre-alka 3+3 (3+3+3 giorni wo) sono quasi in scadenza, e non ho notato effetti strabilianti, ora volevo indirizzarmi su un'altro integratore per maggior pump, mi incuriosivano i prodotti dell'Animal, ma documentandomi non ho trovato informazioni chiare, quali prodotti sono notificati in italia?? avete altri integr da consigliarmi??cm2?gakic?? il cell mas invece non è un prd per il pump giusto?? grazie in anticipo per le risposte!
    NO PAIN - NO GAIN

    #2
    nessun integratore ti dara' risultati strabilianti..prova l animal pump o il nuovo super pump max della gaspari
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      nessun integratore ti dara' risultati strabilianti..prova l animal pump o il nuovo super pump max della gaspari
      quotone!


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, vi scrivo perchè è da 1 mese che utilli nitrix bsn 3+3+3 con kre-alka 3+3 (3+3+3 giorni wo) sono quasi in scadenza, e non ho notato effetti strabilianti, ora volevo indirizzarmi su un'altro integratore per maggior pump, mi incuriosivano i prodotti dell'Animal, ma documentandomi non ho trovato informazioni chiare, quali prodotti sono notificati in italia?? avete altri integr da consigliarmi??cm2?gakic?? il cell mas invece non è un prd per il pump giusto?? grazie in anticipo per le risposte!
        Notificati o no che differenza fa?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Notificati o no che differenza fa?

          perchè pensano che quelli non notificati facciano piu effetto! ahahahahahahah!!
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
            perchè pensano che quelli non notificati facciano piu effetto! ahahahahahahah!!
            Io spacco qualche cosa uno di questi giorni



            Commenta


              #7
              ma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposte
              NO PAIN - NO GAIN

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggio
                ma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposte
                apriamo gli occhietti...è in rilievo...

                La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggio
                  ma no perchè quelli non notificati in italia non si possono vendere giusto??quindi per posta non mi arriverebbero! solo per questo, quindi io cercavo un integratore ottimo acquistabile in italia, quindi l'animal pump è legale? grazie per le risposte
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  apriamo gli occhietti...è in rilievo...

                  http://www.bodyweb.com/threads/31538...non-notificati
                  Cristo ragazzi, abbiamo fatto uscire quell'articolo mille volte, lo abbiamo messo in nota....
                  Arriva tutto per posta, sono regolari, leggi li che spiega per bene



                  Commenta


                    #10
                    Ok, l'ho già letto ieri sera prima di postare, ma non ho mica capito, la restrizione è valida solo per i venditori italiani?? per essere molto spicci, quindi tutto quello che è acquistabile da mn, è legale in italia giusto?? se ho capito "finalmente" cosa posso abbinare all'animal pump?? grazie ancora
                    Last edited by Folesaur; 11-11-2011, 13:57:25.
                    NO PAIN - NO GAIN

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Folesaur Visualizza Messaggio
                      Ok, l'ho già letto ieri sera prima di postare, ma non ho mica capito, la restrizione è valida solo per i venditori italiani?? per essere molto spicci, quindi tutto quello che è acquistabile da mn, è legale in italia giusto?? se ho capito "finalmente" cosa posso abbinare all'animal pump?? grazie ancora
                      Dipende cosa cerchi, ma io lo abbinerei all'animal m stak visto che ho letto che lavorano in sinergia. Ora sto facendo un ciclo di m stak, appena l'ho finito faccio 1 week di pausa e provo il secondo ciclo abbinato all'animal pump



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                        Dipende cosa cerchi, ma io lo abbinerei all'animal m stak visto che ho letto che lavorano in sinergia. Ora sto facendo un ciclo di m stak, appena l'ho finito faccio 1 week di pausa e provo il secondo ciclo abbinato all'animal pump
                        bene bene!! quindi meglio l'animal pump abbinato al stak, piuttosto che altre combinazioni?? grazie ragazzi!
                        NO PAIN - NO GAIN

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi nessuno??pensavo di prendere il super pump gasparri e l'mstak!!potrebbe andare?? e se integrassi anche con l'animal pak?
                          NO PAIN - NO GAIN

                          Commenta


                            #14
                            dipende da te. la combo è buona

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              dipende da te. la combo è buona
                              ma dici sul serio??dosaggi? gasparri 32g solo nei gg di work?
                              NO PAIN - NO GAIN

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎