Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x utilizzo pre-workout di Super charge-Kre alcalyn-modern bcaa usplabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto x utilizzo pre-workout di Super charge-Kre alcalyn-modern bcaa usplabs

    Ciao ragazzi,sono anni che mi alleno e per la prima volta ho fatto una pausa prolungata,ora dopo 4 mesi di stop torno in palestra,voglio utilizzare questi 3 integratori che ho acquistato:
    Super charge Labrada
    Kre alcalyn efx
    Modern bcaa

    Sono alto 1,90 mt. x 90kg
    I miei dubbi riguardano sopratutto l'assunzione pre-workout su come suddividere i dosaggi,grazie a chi vorrà rispondermi,buona giornata.
    Maurizio

    #2
    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sono anni che mi alleno e per la prima volta ho fatto una pausa prolungata,ora dopo 4 mesi di stop torno in palestra,voglio utilizzare questi 3 integratori che ho acquistato:
    Super charge Labrada
    Kre alcalyn efx
    Modern bcaa

    Sono alto 1,90 mt. x 90kg
    I miei dubbi riguardano sopratutto l'assunzione pre-workout su come suddividere i dosaggi,grazie a chi vorrà rispondermi,buona giornata.
    Maurizio
    super charge + 5 cpr di kre pre wo
    modern bcaa during e post wo + 5 cpr kre

    giorni off prendi la kre in due assunzioni, mattina appena sveglio e pomeriggio a stomaco vuoto.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎