Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina+condroitina solfato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina+condroitina solfato

    Mi sono fatto creare da un farmacista amico mio una scatolona da 270cpr di glucosamina+condroitina solfato.
    In 1 cpr: Glucosamina 350mg - Condroitina 200mg. Mi ha consigliato di prenderne 3 cpr al giorno per 3 mesi... non ho trovato in giro per il forum se cambi qualcosa tra assumerla a stomaco pieno o vuoto (al mattino non ho tempo di prenderla, faccio colazione mi vesto e vado a lavoro).
    Un altra cosa, io la vorrei prendere come PREVENZIONE, non come "cura" perchè non praticamente dolori articolari (a parte ogni tanto un leggero fastidio nel fare estensioni dei tricipiti con bil. oppure ogni tanto un fastidio alle ginocchia quando fa un pochino piu di freddo), quindi la prenderei per 1 mese solamente per poi vedere come va... sarebbe solo sprecata? Non credo, ma meglio sentire piu campane.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    #2
    Io avevo letto che sono integratori a lungo effetto...integrarli 10 mesi - 1 anno per avere dei benefici....

    poi aspetta pareri dai più esperti.
    Il mio diario...!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎