Io ti consiglio la fase di carico di crea monoidrato in polvere, 20 g al dì per 5-7 giorni e poi 8-10 grammi di mantenimento, 30-45 min pre pasto divisa in più assunzioni.
Creatina e Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
..
il carico di creatina non serve!
l'ampiezza della captazione intramuscolare di creatina è inversamente proporzionale al contenuto iniziale totale muscolare di creatina endogena nell'individuo, ciò significa che più la concentrazione iniziale di creatina è bassa, maggiori saranno gli effetti della supplementazione, ricordando che l'aumento intramuscolare di creatina non è generalizzato, ma localizzato ai distretti muscolari sollecitati in esercizio.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Su di me ho avuto molto più pompaggio e volume muscolare con il carico, per non parlare della forza! Sicuramente meglio dell'assunzione costante di 5 g al dì. Con il carico i muscoli saturano prima.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Quindi 20 gr al giorno deve essere divisa in piu assunzioni..Tipo a colazione, prima di pranzo e prima di sera?
Dimmi tu come la devo prendere?
E infine che mi consigliate di Creatina Monoidrata?
Va bene Isatori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioQuindi 20 gr al giorno deve essere divisa in piu assunzioni..Tipo a colazione, prima di pranzo e prima di sera?
Dimmi tu come la devo prendere?
E infine che mi consigliate di Creatina Monoidrata?
Va bene Isatori?
Dipende da te,se l'hai già comprata in compresse usa quelle,altrimenti dipende se puoi spendere un pò di più di consiglio quella in compresse,per la comodità di assunzione.
Il carico non è necessario,ma utile i primi 5-7 giorni di assunzione per saturare il muscolo,e dargli l'effetto pump,in fondo è questo che fa la creatina,trattenere l'acqua all'interno del muscolo,quindi ingrossarlo,ed aumentare le scorte di ATP utili per maggiore sforzi nel WO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioQuindi 20 gr al giorno deve essere divisa in piu assunzioni..Tipo a colazione, prima di pranzo e prima di sera?
Dimmi tu come la devo prendere?
E infine che mi consigliate di Creatina Monoidrata?
Va bene Isatori?
Se non vuoi usare il carico, trova la dose giusta per te, magari sempre 10 grammi al dì, divisi in due assunzioni da 5. Dipende da quali sono i tuoi scopi e il tuo allenamento. Io ti consiglio la fase di carico se fai un allenamento bello pesante, i muscoli saturano subito, hai un buon volume e forza. Poi dipende anche dalla tua genetica cmq.Last edited by mr.pump; 10-11-2011, 17:59:39.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vorrei prendere della creatina in pastiglie poiche' mi e' stata consigliata l'alcalina! Mi han detto di provare kre-alkalyn della EFX dicendo che era tra le migliori, voi che dite? Tra l'altro ho visto che c'e' anche la nuova versione PRO!!! Conviene direttamente provare quest'ultima???
Ma quali sono le dosi giuste da assumere?!? L'anno scorso ho prendeso Creatine PH-x in negozio e sull'etichetta era riportato 2250mg per 3 pastiglie e mi e' stato consigliato dal negoziante di prenderne 5 un'ora prima dell'allenamento (io son alto 1,75 e peso 73kg circa). Dite che le dosi sono giuste? Lui mi parlava di non dovere fare fasi di carico-scarico e di prenderne 5 insieme poiche' questa creatina e' diversa dalla solita... Rispondete, Grazie!!!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da TLX Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei prendere della creatina in pastiglie poiche' mi e' stata consigliata l'alcalina! Mi han detto di provare kre-alkalyn della EFX dicendo che era tra le migliori, voi che dite? Tra l'altro ho visto che c'e' anche la nuova versione PRO!!! Conviene direttamente provare quest'ultima???
Ma quali sono le dosi giuste da assumere?!? L'anno scorso ho prendeso Creatine PH-x in negozio e sull'etichetta era riportato 2250mg per 3 pastiglie e mi e' stato consigliato dal negoziante di prenderne 5 un'ora prima dell'allenamento (io son alto 1,75 e peso 73kg circa). Dite che le dosi sono giuste? Lui mi parlava di non dovere fare fasi di carico-scarico e di prenderne 5 insieme poiche' questa creatina e' diversa dalla solita... Rispondete, Grazie!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome detto dall'utente, apri un tuo 3d. Questo è di un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TLX Visualizza MessaggioRagazzi ho aperto un altro 3d con la stessa domanda e le risposte alle mie domande sono state: chiusura topic con collegamento ad un altro topic dove parlano dello stesso argomento ma non rispondono alle mie domande!!! Ho lasciato anche li scritto ma nessuna risposta!!! Volevo solo sapere le dosi giuste ed i giorni dato che ognuno dice una cosa diversa!!!
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioSei stato perfetto M.Pump...Grazie!!!!!
Un ultima cosa ma la glutammina la prendo anche nei giorni off?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioSei stato perfetto M.Pump...Grazie!!!!!
Un ultima cosa ma la glutammina la prendo anche nei giorni off?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crispian Visualizza MessaggioSto prendendo GL3 della Ast!!!
Che ne pensi Mr.Pump?
Con la glutammina bisogna staccare qualche settimana finito il ciclo o si puo continuare?
Cmq ti consiglio di leggere qui:
GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o
e pure qui:
http://www.bodyweb.com/threads/186404-Come-assumere-Glutammina
---------- Post added at 19:16:56 ---------- Previous post was at 19:11:43 ----------
La guida dice che si puo assumere per tutto l'anno, come anche i bcaa ad esempio, ma io stacco ogni 8 settimane entrambi. Per quanto riguarda la gluta faccio coincidere le assunzioni con i mesi in cui so di prendere più facilmente influenze e robe varie. La uso principalmente per le difese immunitarie e come anti stress.Last edited by mr.pump; 11-11-2011, 20:14:46.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta