primo pre work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mawe
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 367
    • 5
    • 9
    • Send PM

si sono 10 grammi di carbo ad altissimo ig a questo punto li prendo dalle syntha 6 come programma può andare ?

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

può andare! cm ti stai trovando con il caffeine free e l'amino X?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mawe
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 367
        • 5
        • 9
        • Send PM

l'amino x ne sto rpendendo 2 scoop uno pre e uno post sono favolosi gusto fruti punch te li consiglio vivamente il no explode caffeine free lo devo ordinare appena finisco questo ciclo appena l'ho provato lo scriverò grazie mille per le risposte sei stato molto gentile

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
          l'amino x ne sto rpendendo 2 scoop uno pre e uno post sono favolosi gusto fruti punch te li consiglio vivamente il no explode caffeine free lo devo ordinare appena finisco questo ciclo appena l'ho provato lo scriverò grazie mille per le risposte sei stato molto gentile
          Ma sono effervescenti? C'è scritto sulla confezione.. sembrano buoni. Io mi sto trovando molto bene con i bcaa 6000 gaspari, sono ottimi e ad un prezzo proprio basso!
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mawe
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 367
            • 5
            • 9
            • Send PM

si sono effervescenti devi mescolarli, se shackeri fanno effetto lattina eheheh, io li ho presi al gusto fruit punch sono ancora + buoni del cellmas, sembra di bere una caramella frizzantina, gusto 10!si sciolgono benissimo ed hanno taurina e vitamina d sono 18 misurini , se ne prendi 1 pre e 1 post sono 9 allenamenti e costano sui 25€ (sul sito musclenutrition)quelli della gaspari non li ho mai provati, ma penso siano entrambe delle buone marche

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

si sono effervescenti devi mescolarli, se shackeri fanno effetto lattina eheheh, io li ho presi al gusto fruit punch sono ancora + buoni del cellmas, sembra di bere una caramella frizzantina, gusto 10!si sciolgono benissimo ed hanno taurina e vitamina d sono 18 misurini , se ne prendi 1 pre e 1 post sono 9 allenamenti e costano sui 25€ (sul sito musclenutrition)quelli della gaspari non li ho mai provati, ma penso siano entrambe delle buone marche
              Secondo me i bcaa 6000 sono più convenienti perchè ci vai 30 allenamenti e costano anche meno dell'aminoX. Ma di no-xplode caffeine free quale prenderai la versione normale o la versione 2.0?

Commenta

• mawe
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 367
                • 5
                • 9
                • Send PM

sai che non so se sia disponibile il no explode 2 senza caffeina...l'hai mai vista quella 2.0??
                se esiste provo quello , vorrie provare anche il cell mass nt (adesso sto facenco come post work un mis di cell mass e 1 di amino x(un" cellmass nt ) però mi sto trovando molto bene".

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

sai che non so se sia disponibile il no explode 2 senza caffeina...l'hai mai vista quella 2.0??
                  se esiste provo quello , vorrie provare anche il cell mass nt (adesso sto facenco come post work un mis di cell mass e 1 di amino x(un" cellmass nt ) però mi sto trovando molto bene".
                  si esiste anche la versione 2.0 del caffeine free, puoi controllare è uscito pure un nuovo ultraconcentrato della bsn senza geranamina.

Commenta

• mawe
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 367
                    • 5
                    • 9
                    • Send PM

sai che nn lo sapevo della versione 2.0 si ho visto si chiama hyper se non sbaglio , ma purtroppo sul sito ufficiale della bsn non danno ancora la lista dei componenti , ho visto che sarà effervescente quais quasi sarei tentato di provarla

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

sai che nn lo sapevo della versione 2.0 si ho visto si chiama hyper se non sbaglio , ma purtroppo sul sito ufficiale della bsn non danno ancora la lista dei componenti , ho visto che sarà effervescente quais quasi sarei tentato di provarla
                      Vedi che la lista c'è, controlla bene! Cmq è un ultraconcentrato e contiene anche caffeina.

Commenta

• mawe
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 367
                        • 5
                        • 9
                        • Send PM

sia ke nn riesco a trovare il no explode 2 senza caffeina

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

sia ke nn riesco a trovare il no explode 2 senza caffeina
                          Sul sito ufficiale americano c'è scritto tutto. sia riguardo al normale che riguardo al caffeine free sempre 2.0.

Commenta

• mawe
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 367
                            • 5
                            • 9
                            • Send PM

ah mi sa che stavo vedendo su quello italiano secondo te il cell mass nt è molto superiore al cell mass normale?

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

ah mi sa che stavo vedendo su quello italiano secondo te il cell mass nt è molto superiore al cell mass normale?
                              è più completo.. cmq il cell mass non mi piace tanto come prodotto.

Commenta

• mawe
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 367
                                • 5
                                • 9
                                • Send PM

vorrei provare il cell mass nt , ti voleov chiedere una cosa l'hot blood come lo reputi? so che non è a livello di questi pre w.
                                vorrei provarlo abbinato al nitrix
                                Last edited by mawe; 16-11-2011, 00:40:39.

Commenta

Working...
                                X