mmm nn so se a questo punto t conviene prendere il nitrix... io in passato l' ho preso con la kre alkalyn e mi sono trovato molto bene...
primo pre work
Collapse
X
-
grazie per la risp anche io prima prendevo il nitrix con la krealka della efx 4 di nitrix e 3 di krea come raccomandava il protocollo, solo nei giorni on spostavo un'assunzione prima dell'allenamento . in definitiva secondo te o prendo il no explode o antengo il nitrix , vorrei capire bene perchè tra 2 settimane finisco il ciclo e volevo fare uno stacco per poi riordinare tutto per riprendere di nuovo
Commenta
-
-
allora proverò il no explode al posto del nitrix ultima domanda se li abbinassi tutti e due seguendo pre colazione e pre cena e pre pranzo( quando nn mi alleno il nitrix) e limitare il no explode nei giorni di allenamento 45 minuti prima così andrebbe beene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggionei giorni on 3 pre colazione poi prima dle w no explode e pre cena nitrix
Fossi in te.. o lascerei stare i giorni on il nitrix.. o ne assumerei 3 caps solo pre-colazione !
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
No-xplode cf pre allenamento; cell-mass due volte al dì, mattina appena sveglio e pomeriggio/pre nanna, nei giorni On un assunzione post wo; nitrix 3-4crp 45 pre pasto per 3 volte al dì a stomaco vuoto, nei giorni On magari eviti di prenderlo il pomeriggio dato che prendi l'no-Xplode pre wo. Un mio amico ha usato la fight combo della bsn e si è trovato benissimo: No-xplode +nitrix+ cell-mass+axis-h. Cmq sulle etichette e sul sito ufficiale bsn ci sono scritti i momenti di assunzione e tutto il resto.Last edited by mr.pump; 11-11-2011, 22:55:38.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ciao grazie del tuo parere, ti volevo chiedere s epoteva andare bene questo schema
Giorni on 3 nitrix pre colazione 4 pre allenamento verso le 11 e 3 prima di cena ( vorrei sostiuire il nitrix pre allenamento con no explode caffeine free), post allenamento un misurino aminox+32 grammi di cell mass.negli spuntini uso le syntha 6 anche come pre nanna.
mi sorge un dubbio come pre nanna dovrei usare le dessert? (vorrei fare una bella massa , sono alto 1,79 e peso 68kg ho 22 anni, perciò sto usando le syntha6 un misurino e mezzo con acqua).
nei giorni off invece 30 min pre colazione pre pranzo e pre cena 3 nitrix , il cell mass di prima mattina non mi scende prp :S l'ho messo metà mattina e metà pome spuntini e pre nanna sempre syntha 6.
penso che potrebbe andare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiociao grazie del tuo parere, ti volevo chiedere s epoteva andare bene questo schema
Giorni on 3 nitrix pre colazione 4 pre allenamento verso le 11 e 3 prima di cena ( vorrei sostiuire il nitrix pre allenamento con no explode caffeine free), post allenamento un misurino aminox+32 grammi di cell mass.negli spuntini uso le syntha 6 anche come pre nanna.
mi sorge un dubbio come pre nanna dovrei usare le dessert? (vorrei fare una bella massa , sono alto 1,79 e peso 68kg ho 22 anni, perciò sto usando le syntha6 un misurino e mezzo con acqua).
nei giorni off invece 30 min pre colazione pre pranzo e pre cena 3 nitrix , il cell mass di prima mattina non mi scende prp :S l'ho messo metà mattina e metà pome spuntini e pre nanna sempre syntha 6.
penso che potrebbe andare cosìOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioil cell mass lo prendo due volte al di metà mattina e metà pome dopo 6 o 7 ore dalla prima assunzione se aggiungo il pre nanna sono 3 volte , non sono meglio le syntha 6?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
si giusto, infatti è basso sia come crea che come gluta, contiene molti carbo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta