salve volevo un consiglio su una scelta per un pre w. sto seguendo un'integrazione completa della bsn seguendo il protocollo in guide manuali, ho rpovato a fare un search ed ho letto parecchie cose sul no explode, ho trovato una versione caffeine free vorrei abbinarlo al nitrix , potrebbe andare come pre w. lo reputate buono come pre w sarebbe il primo che assumo ho 22 anni
primo pre work
Collapse
X
-
L'abbinamento ci può stare e provare uno stim free è opportuno dato che non ne hai mai usati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Ovviamente i vincaminici sono presenti. Li la scelta è personale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io sarò de marmo ma tutti sti stimolanti forti nel NOEX non li sento proprio...sono arrivato a 3 scoop e l'effetto stimolanti è cmq molto soft..il fierce e il jack in confronto sono cannonate...eppure ogni feed che sento dicono di un prewo molto forte da quel punto di vista
Commenta
-
-
inizia con uno scoop..e aumenta quando non lo sentirai piu..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiosi è soggettiva!
se hai "paura" del No explode.. prova prima qualcosa meno carico di stimolanti.. io sto provando Xpand xtreme pump della Dymatize e mi sta piacendo molto.. buon pump e focus nn c'è male!
Con lo shock teraphy invece un'altra vita , molto potente su di me ... ma non si riesce a bere ... troppo dolce e gusto troppo chimico.
Commenta
-
-
Grazie a tutti per le risposte vorrei provare il no explode perchè sto terminando un ciclo dei prodotti della bsn e mi sto trovando veramente molto bene e volevo acquistare tutto lo stack dal sito (prezzi ottimi) solo che mi è sorto un dubbio in merito al no explode nt , ho visto che in questa versione ci sono i bcaa in più rispetto al normale, identica cosa per il cell mass.
Ho provato a fare un post q con 32 grammi di cellmass e un misuino di aminox entrambi fruti unch e mi sto trovando veramente molto bene, la mia domanda era posso adoperare lo stesso metodo con il no explode ? grazie ancora a tutti per le vostre risposte
Commenta
-
-
se hai deciso per il no explod... dovresti cominciare con uno scoop (per verificare il tuo grado di tolleranza... per la presenza di eccitanti e stimolanti).. per poi magari salire fino ad un massimo di 3 al giorno.
dovrebbe essere preso a digiuno (cioè 2 almeno 2 ore dopo un pasto o 1 ora dopo un shaker di proteine) circa 30 min prima dell'allenamento
Questo per circa 8 settimane .. poi ti fai un periodo di almeno 4 si stop
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
mmm sicuro di volerlo abbinare al nitrix ? entrambi sembrano avere arginina, citrullina , creatina.. ecc (purtroppo le quantità non sono presenti quindi è difficile fare 2 conti).
fossi in te a sto punto il nitrix lo terrei post wo ma non pre..
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta