primo pre work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

mmm nn so se a questo punto t conviene prendere il nitrix... io in passato l' ho preso con la kre alkalyn e mi sono trovato molto bene...

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• mawe
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 367
      • 5
      • 9
      • Send PM

grazie per la risp anche io prima prendevo il nitrix con la krealka della efx 4 di nitrix e 3 di krea come raccomandava il protocollo, solo nei giorni on spostavo un'assunzione prima dell'allenamento . in definitiva secondo te o prendo il no explode o antengo il nitrix , vorrei capire bene perchè tra 2 settimane finisco il ciclo e volevo fare uno stacco per poi riordinare tutto per riprendere di nuovo

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

Si .. per adesso vai di cell mass e no explode.. il nitrix lo terrei da parte per un altro ciclo

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• mawe
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 367
          • 5
          • 9
          • Send PM

allora proverò il no explode al posto del nitrix ultima domanda se li abbinassi tutti e due seguendo pre colazione e pre cena e pre pranzo( quando nn mi alleno il nitrix) e limitare il no explode nei giorni di allenamento 45 minuti prima così andrebbe beene?

Commenta

• Marcello1988
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1952
            • 162
            • 112
            • via del pumping
            • Send PM

si.. il nitrix nei giorni off potrebbe andare..

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• mawe
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 367
              • 5
              • 9
              • Send PM

nei giorni on 3 pre colazione poi prima dle w no explode e pre cena nitrix

Commenta

• Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
                nei giorni on 3 pre colazione poi prima dle w no explode e pre cena nitrix
                sinceramente non saprei.. il protocollo consigliato solo per il nitrix è 3+3+3 ..ma non sapendo le precise quantità del No explode non so dirti... figurati poi quando e se prenderai 3 scoop.
                Fossi in te.. o lascerei stare i giorni on il nitrix.. o ne assumerei 3 caps solo pre-colazione !

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• mawe
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 367
                  • 5
                  • 9
                  • Send PM

nessun'altro può darmi un cosniglio?

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

No-xplode cf pre allenamento; cell-mass due volte al dì, mattina appena sveglio e pomeriggio/pre nanna, nei giorni On un assunzione post wo; nitrix 3-4crp 45 pre pasto per 3 volte al dì a stomaco vuoto, nei giorni On magari eviti di prenderlo il pomeriggio dato che prendi l'no-Xplode pre wo. Un mio amico ha usato la fight combo della bsn e si è trovato benissimo: No-xplode +nitrix+ cell-mass+axis-h. Cmq sulle etichette e sul sito ufficiale bsn ci sono scritti i momenti di assunzione e tutto il resto.
                    Last edited by mr.pump; 11-11-2011, 22:55:38.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mawe
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 367
                      • 5
                      • 9
                      • Send PM

ciao grazie del tuo parere, ti volevo chiedere s epoteva andare bene questo schema
                      Giorni on 3 nitrix pre colazione 4 pre allenamento verso le 11 e 3 prima di cena ( vorrei sostiuire il nitrix pre allenamento con no explode caffeine free), post allenamento un misurino aminox+32 grammi di cell mass.negli spuntini uso le syntha 6 anche come pre nanna.
                      mi sorge un dubbio come pre nanna dovrei usare le dessert? (vorrei fare una bella massa , sono alto 1,79 e peso 68kg ho 22 anni, perciò sto usando le syntha6 un misurino e mezzo con acqua).
                      nei giorni off invece 30 min pre colazione pre pranzo e pre cena 3 nitrix , il cell mass di prima mattina non mi scende prp :S l'ho messo metà mattina e metà pome spuntini e pre nanna sempre syntha 6.
                      penso che potrebbe andare così

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

ciao grazie del tuo parere, ti volevo chiedere s epoteva andare bene questo schema
                        Giorni on 3 nitrix pre colazione 4 pre allenamento verso le 11 e 3 prima di cena ( vorrei sostiuire il nitrix pre allenamento con no explode caffeine free), post allenamento un misurino aminox+32 grammi di cell mass.negli spuntini uso le syntha 6 anche come pre nanna.
                        mi sorge un dubbio come pre nanna dovrei usare le dessert? (vorrei fare una bella massa , sono alto 1,79 e peso 68kg ho 22 anni, perciò sto usando le syntha6 un misurino e mezzo con acqua).
                        nei giorni off invece 30 min pre colazione pre pranzo e pre cena 3 nitrix , il cell mass di prima mattina non mi scende prp :S l'ho messo metà mattina e metà pome spuntini e pre nanna sempre syntha 6.
                        penso che potrebbe andare così
                        Come pre nanna metti il cell mass e a colazione puoi usare le syntha 6. Il cell-mass almeno due volte al dì per mentenere i livelli di creatina.
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mawe
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 367
                          • 5
                          • 9
                          • Send PM

il cell mass lo prendo due volte al di metà mattina e metà pome dopo 6 o 7 ore dalla prima assunzione se aggiungo il pre nanna sono 3 volte , non sono meglio le syntha 6?

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

il cell mass lo prendo due volte al di metà mattina e metà pome dopo 6 o 7 ore dalla prima assunzione se aggiungo il pre nanna sono 3 volte , non sono meglio le syntha 6?
                            allora pre nanna metti le syntha.. se noti però il cell mass lo consiglia pre nanna pure se non erro. C'è scritto tutto sul barattolo...

Commenta

• mawe
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 367
                              • 5
                              • 9
                              • Send PM

il cell mass penso lo consiglino per la presenza di gluta akg però 2 grammi , sinceramente penso sia per lo sitmolo del gh :S però 2 grammi nn lo vedo rilevante giusto?

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

si giusto, infatti è basso sia come crea che come gluta, contiene molti carbo.

Commenta

Working...
                                X