Capisco e ti ringrazio per la disponibilità.
bcaa come capire quali sono i migliori
Collapse
X
-
bcaa polveri ojinamoto o kiowa
italiani ottimi i syform ( ojinamoto)
altrimenti punta su isatori o scivation ( molto premiati)....o eas ( kiowa)
se sei un perfezionista vai di bcaa 1500 scifit ( sono aminoacidi alfachetoglutorati a maggiore assorbimento)Santana
Commenta
-
-
Basandosi sulla materia prima dichiarata, e su come si comporta in acqua se il prodotto è i polvere. Un Ajinomoto instantaneo lo vedi subito, rispetto a un cinese di serie B..
[QUOTE=mao +Watt;7146511]Una domanda... come determinate se un prodotto è BUONO?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
BCAA di qualità, leucina in primis, appena messi in acqua si sciolgono bene... ti parlo di iBCAA Ajinomoto che trovi in 2-3 prodotti al max
Quelli di seconda... galleggiano e sono poco solubili...
Sarei curioso di vedere come si comportano dei KyowaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuali sono questi prodotti, Luigi?
Kyowa: credo +Watt, più altri che non conosco
Questo per i prodotti in polvere
In capsule... Isatori, EAS, +Watt, NatroidPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioE' che sai... chiedi a loro... ti rispondono?
mao
MRM uses a few different manufacturers of raw materials for our BCAA product. Kyowa Hakko is one of them.
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioli99 Visualizza Messaggiodi queste che ne dite??? mi sembra come prezzo buono...ma sono validi?? è possibile che una pillola pesi più di 1 grammo? vi risulta?
[ATTACH=CONFIG]112056[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioEcco la loro risposta:
MRM uses a few different manufacturers of raw materials for our BCAA product. Kyowa Hakko is one of them.
ThanksIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si, è esattamente quello che ho pensato io.
---------- Post added 22-11-2011 at 00:46:34 ---------- Previous post was 21-11-2011 at 21:31:31 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioAjinomoto: Dymatize Recoup, Primordial Performance iBCAA
Kyowa: credo +Watt, più altri che non conosco
Questo per i prodotti in polvere
In capsule... Isatori, EAS, +Watt, Natroid
Commenta
-
Commenta