ciao, ho intenzione di acquistare bcaa, ma una volta presi come faccio a capire se sono migliori una determinata marca rispetto ad un altra??
bcaa come capire quali sono i migliori
Collapse
X
-
Nella scelta dei bcaa dovresti considerare la materia prima e provenienza... ovvero ajinomoto (ajipure) kyowa
Per i Bcaa, appurata la provenienza, come si farebbe con qualsiasi prodotto alimentare, bisogna saper scegliere cercando di premiare anche la trasparenza da parte del produttore: leggendo con attenzione proprio le etichette e non farsi semplicemente attirare dalle confezioni sbrilluccicose ... marchi quindi t consiglio eas o isatori.. e vai sul sicuro
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioInoltre, se vuoi risparmiare un po', puoi prenderle direttamente in polvere. Il sapore e quanto di peggio esista, ma con il tempo ci fai l'abitudine!
Commenta
-
-
BCAA Isatori, qualità Kyowa!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Una cosa importante, circola barattoli con logo Kyowa non conforme. Non so se questo sta a significare che dentro non ci siano veri kyowa, spero di no.... Il logo "incriminato" è quello del logo classico aziendale... quello coi pallini verdi.
Kyowa vuole che si usi assolutamente logo apposito Kyowa quality che è una K con una Q... al più presto ve lo posto se riesco.
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta