La mia prima volta con gli integratori.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo, nei giorni OFF come mi comporto? la kre la prendo ugualmente?
    sigpic

Commenta

• Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      che io sappia no, ti dico che in passato per non stare a mischiare acqua alla gluta e shakerare tutto...io la mettevo in bocca e la buttavo giù con l'acqua, a tanti non piace questo metodo ma io lo facevo.
      Cmq anche io non sono amante delle polveri, però quando servono uno non ne può fare a meno.
      Se vuoi sostituire la glutamina pre nanna...un altro prodotto è lo zma, ed è in capsule quindi risolvi anche quel problema
      Il problema dello shackerare è solamente per quando devo prendere la gluta post-wo, perchè la prendo direttamente in palestra, solo che mi viene male xD
      quando sono a casa non è un problema, un bicchiere ed un cucchiaio ed è fatta

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Il problema dello shackerare è solamente per quando devo prendere la gluta post-wo, perchè la prendo direttamente in palestra, solo che mi viene male xD
        quando sono a casa non è un problema, un bicchiere ed un cucchiaio ed è fatta
        e che problemi trovi scusa?....metti la polvere nello shaker e lo lasci nella borsa, e solo al momento di bere metti l'acqua
        forza e onore!!!

Commenta

• Mattia-
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 615
          • 28
          • 8
          • Pescara
          • Send PM

Di solito la gluta non da problemi x sciogliere,magari la creatina si,ma la gluta è strano

Commenta

• Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

non è che mi da problemi, è semplicemente un rompimento di coglioni
            piuttosto, ho notato in giro che si parla benissimo anche del "jak 3D" per quanto riguarda i pre-wo, qualcuno di voi lo ha già provato?
            e oltre ai già citati, quali potrebbero essere altri integratori che mi aiuterebbero a recuperare meglio e a non arrivare al venerdì nelle condizioni in cui sono oggi, che sono un morto che cammina? :\

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

non è che mi da problemi, è semplicemente un rompimento di coglioni
              piuttosto, ho notato in giro che si parla benissimo anche del "jak 3D" per quanto riguarda i pre-wo, qualcuno di voi lo ha già provato?
              e oltre ai già citati, quali potrebbero essere altri integratori che mi aiuterebbero a recuperare meglio e a non arrivare al venerdì nelle condizioni in cui sono oggi, che sono un morto che cammina? :\
              il jaCk 3d è un integratore già più avanzato, e visto che sei agli inzi fossi in te userei quelli di cui abbiamo parlato.
              cmq se fai un "cerca" nel forum ci saranno 100 discussioni su quel prodotto.
              forza e onore!!!

Commenta

• Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

il jaCk 3d è un integratore già più avanzato, e visto che sei agli inzi fossi in te userei quelli di cui abbiamo parlato.
                cmq se fai un "cerca" nel forum ci saranno 100 discussioni su quel prodotto.
                Capisco, allora inizio con il no-xplode e poi magari più in la provo anche il jak. Intanto spero di avere buoni risultati in termini di forza e recupero con creatina e pre-wo, e ho proprio bisogno purtroppo. Se per caso non dovessero funzionare vado di **NO DOPING** e via

---------- Post added at 21:27:37 ---------- Previous post was at 21:06:24 ----------

**flames**
                Last edited by xymox; 11-11-2011, 22:57:56.

Commenta

• Mattia-
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 615
                  • 28
                  • 8
                  • Pescara
                  • Send PM

Il no-explode quando lo presi io,ebbe un grande effetto su di me,sarà che è pieno di carbo

Commenta

• Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

Ah quindi dovrei anche inserirlo nel conteggio totale delle calorie?
                    tipo 1 scoop quante kcal potrebbe avere?

Comunque, dato che sono un completo coglione, non mi ero accorto che la kre-alka dell'EFX la vendevano anche su musclenutrition, quindi ho comprato sia quello che il no-xplode su un altro sito, americano per giunta T___T
                    poi nella grandiosità della mia "svegliezza" (neologismi ) mi accorgo solo ieri che ero pure a corto di gluta, perciò ho fatto un altro ordine, questa volta da muscle nutrition, di un barattolo da 400gr di gluta Isatori e dato che la spesa minima dev'essere circa 50 euro ci ho aggiunto pure il jak3D, che userò più avanti
                    Certo che facendo un search veloce sto scoprendo veramente tantissime cose sugli integratori, mammamia, mi stavo perdendo una buona fetta delle potenzialità che posso esprimere negli allenamenti e anche in termini di risultati. Non sto più nella pelle, voglio allenarmi supportato dai pre-wo

Commenta

• Mattia-
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 615
                      • 28
                      • 8
                      • Pescara
                      • Send PM

Ora non ricordo le kcal,io tipo facevo 2 scoop pre-wo,e nei giorni OFF 1 scoop a metà pomeriggio tipo.
                      Io non lo inserivo nel conteggio delle calorie,poi regolati tu,vedi se ti "sporchi"(non buttandoti il no-explode addosso ) troppo,riduci qualcosa

Commenta

• Liriko
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 307
                        • 13
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                        Ora non ricordo le kcal,io tipo facevo 2 scoop pre-wo,e nei giorni OFF 1 scoop a metà pomeriggio tipo.
                        Io non lo inserivo nel conteggio delle calorie,poi regolati tu,vedi se ti "sporchi"(non buttandoti il no-explode addosso ) troppo,riduci qualcosa
                        ma
                        comunque stavo pensando una cosa, dato che io nei giorni OFF ho la brutta abitudine di fare cardio ( xD ) non è meglio se la kre-alka (ho il no-xplode, bhò) la prendo anche il pomeriggio oltre che la mattina? perchè non sarà chissà cosa, ma sono sicuro che quei 30-40 minuti di cardio alla fine della settimana hanno comunque la loro importanza sul fattore stanchezza, quindi visto che ci sono è meglio prevenire del tutto finchè posso no? che ne dite?

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

ma
                          comunque stavo pensando una cosa, dato che io nei giorni OFF ho la brutta abitudine di fare cardio ( xD ) non è meglio se la kre-alka (ho il no-xplode, bhò) la prendo anche il pomeriggio oltre che la mattina? perchè non sarà chissà cosa, ma sono sicuro che quei 30-40 minuti di cardio alla fine della settimana hanno comunque la loro importanza sul fattore stanchezza, quindi visto che ci sono è meglio prevenire del tutto finchè posso no? che ne dite?
                          secondo me fai meglio a scrivere tutto il tuo piano integrazione, con giorni off e giorni on, ci sarà qualcuno che ti risponderà se va bene o se sbagli...continuare a fare domande così rischi di fare confusione te, e chi ti risponde.
                          poi fai te
                          forza e onore!!!

Commenta

• Mattia-
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 615
                            • 28
                            • 8
                            • Pescara
                            • Send PM

ma
                            Prendila solo nel pomeriggio pre-wo(nel cardio intendo),no?

Commenta

• Liriko
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 307
                              • 13
                              • 1
                              • Send PM

secondo me fai meglio a scrivere tutto il tuo piano integrazione, con giorni off e giorni on, ci sarà qualcuno che ti risponderà se va bene o se sbagli...continuare a fare domande così rischi di fare confusione te, e chi ti risponde.
                              poi fai te
                              Giusto, facciamo un pò di chiarezza ^^

Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                              Prendila solo nel pomeriggio pre-wo(nel cardio intendo),no?
                              mmm, si può fare.
                              Allora, le situazione è questa:

Giorni ON (pesi)

Pre-Colazione (20-30 minuti): 3 capsule di kre-alka + 10gr di glutammina
                              Pre-WO: 1 scoop di No-Xplode
                              Post-WO: 10gr di glutammina+3capsule di kre-alka+4gr di BCAA

Giorni OFF (cardio):

Pre-colazione: 10gr di glutammina
                              Pre-cardio: 3 capsule di kre-alka
                              Pre-nanna: 10gr di glutammina

Prima e dopo il cardio farei a meno sia di BCAA che di glutammina, non credo ne abbia così bisogno dato che alla fine si parla di 30, massimo 40, minuti di corsa, e con la dieta che sto facendo non rischio certamente il catabolismo xD
                              Che ne dite?

Commenta

• Mattia-
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 615
                                • 28
                                • 8
                                • Pescara
                                • Send PM

Nei giorni off,la gluta a colazione prendila con un pò di zucchero,viene assorbita meglio.
                                Io li prenderei i BCAA per il cardio

Commenta

Working...
                                X