La mia prima volta con gli integratori.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CallMeSir
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 2
    • 0
    • Venezia/Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo, nei giorni OFF come mi comporto? la kre la prendo ugualmente?
    io aggiungerei la gluta la mattina assieme alla creatina e aumenterei leggermente la dose nel post wo.
    nei giorni off con la crea rimarrei su un 3+3..

Hai trovato quanta creatina c'è nel prewo?

Commenta

• Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

per i giorni di non allenamento prendi gluta (pre-colazione e pre-nanna) e la kre sempre 3+3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Il fatto è che non ho mai utilizzato neanche la creatina normale, quindi non so proprio quando devo prenderla, ma soprattutto quanto devo prenderne xD
        Mi hanno consigliato 3 capsule la mattina, circa 20-30 minuti prima della colazione, 3 capsule 30 minuti pre-wo (ma dato che voglio assumere anche il no-xplode potrei prenderne anche solo due magari?) e infine 3 capsule subito dopo il WO e 20-30 minuti dopo mangio. (il mio post-wo coincide sempre con la cena, 200gr di pollo e 500gr di patate bollite)
        Che ne pensi?

La glutammina ce l'ho, e anche i BCAA, ma non li sto usando più molto, a parte quando faccio qualche minuto di cardio.
        La kre può andare come assunzione come descritto sopra?
        Come ti hanno consigliato va bene, l'unica cosa è la cena che dopo 20m dall'assunzione è un pò poco...direi che per fare bene dovresti aspettare almeno 1 ora.
        Per quanto riguarda i bcaa e glutamina, sono fondamentali per chi si allena fai un pensierino a riprenderli
        forza e onore!!!

Commenta

• Liriko
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 13
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
          io aggiungerei la gluta la mattina assieme alla creatina e aumenterei leggermente la dose nel post wo.
          nei giorni off con la crea rimarrei su un 3+3..

Hai trovato quanta creatina c'è nel prewo?
          No, incredibilmente non sono ancora riuscito a trovare la composizione del no-xplode, probabilmente cerco male e basta xD
          Quindi tu la mattina mezz'ora prima della colazione faresti 3capsule di kre e 5gr di glutammina? o 10?

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          per i giorni di non allenamento prendi gluta (pre-colazione e pre-nanna) e la kre sempre 3+3
          La grammatura della glutammina la tengo sempre sui 10gr sia pre-colazione che pre-wo? e la kreatina a parte nel pre-colazione quando dovrei prenderla nei giorni OFF? prima di andare a letto?

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
          Come ti hanno consigliato va bene, l'unica cosa è la cena che dopo 20m dall'assunzione è un pò poco...direi che per fare bene dovresti aspettare almeno 1 ora.
          Per quanto riguarda i bcaa e glutamina, sono fondamentali per chi si allena fai un pensierino a riprenderli
          Sì, e io come faccio a campare 1 ora senza mangiare dopo gli allenamenti che faccio?
          comunque in generale ho sempre sottovalutato gli integratori, mi sono sempre affidato al "mangia e allenati bene che i risultati arrivano lo stesso", ma il problema è che con il lavoro che faccio mi manca proprio la spinta, arrivo al giovedì che sono già scarico purtroppo T___T

Commenta

• CallMeSir
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 2
            • 0
            • Venezia/Treviso
            • Send PM

io facevo 1 scoop di Glutabolic ovvero 10g se non ricordo male, pre colazione e post wo. Se ero giù o senza energie ne facevo uno scoop anche pre wo, col no-x non ne hai bisogno
            crea 3+3 come ti hanno confermato

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

No, incredibilmente non sono ancora riuscito a trovare la composizione del no-xplode, probabilmente cerco male e basta xD
              Quindi tu la mattina mezz'ora prima della colazione faresti 3capsule di kre e 5gr di glutammina? o 10?

La grammatura della glutammina la tengo sempre sui 10gr sia pre-colazione che pre-wo? e la kreatina a parte nel pre-colazione quando dovrei prenderla nei giorni OFF? prima di andare a letto?

Sì, e io come faccio a campare 1 ora senza mangiare dopo gli allenamenti che faccio?
              comunque in generale ho sempre sottovalutato gli integratori, mi sono sempre affidato al "mangia e allenati bene che i risultati arrivano lo stesso", ma il problema è che con il lavoro che faccio mi manca proprio la spinta, arrivo al giovedì che sono già scarico purtroppo T___T
              E' ovvio è un fatto di comodità e basta, però ti dico che per esperienza personale quando faccio ciclo di crea (soprattutto cell-tech) dopo l'allenamento mi sento più pieno e tendo a mangiare meno.
              Per evitare questa cosa, io ad esempio ora faccio così, appena finito allenamento prendo la crea...doccia...torno a casa, almeno 1 ora passa dall'assunzione.

Per la domanda della crea...nei giorni off la devi prendere solo appena alzato.
              Prima di dormire prendi solo la gluta se vuoi.
              Last edited by riccio84; 10-11-2011, 15:25:50.
              forza e onore!!!

Commenta

• CallMeSir
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 2
                • 0
                • Venezia/Treviso
                • Send PM

E' ovvio è un fatto di comodità e basta, però ti dico che per esperienza personale quando faccio ciclo di crea (soprattutto cell-tech) dopo l'allenamento mi sento più pieno e tendo a mangiare meno.
                Per evitare questa cosa, io ad esempio ora faccio così, appena finito allenamento prendo la crea...doccia...torno a casa, almeno 1 ora passa dall'assunzione.

la crea perchè non fare 3 mattino + 3 pomeriggio?

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

la crea perchè non fare 3 mattino + 3 pomeriggio?
                  nei giorni off non c'è bisogno, poi ognuno ha i suoi modi...però con l'utente, essendo anche alle prime armi sull'integrazione, non farei l'esagerato.
                  forza e onore!!!

Commenta

• Marcello1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1952
                    • 162
                    • 112
                    • via del pumping
                    • Send PM

Infatti nei giorni off puoi prendere la kre solo d mattina.
                    A mio avviso 30-40min sono più che sufficienti per la cena .. non dimentichiamoci della finestra anabolica ;-)..

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

A mio avviso 30-40min sono più che sufficienti per la cena .. non dimentichiamoci della finestra anabolica ;-)..
                      Mi chiedo spesso su quanto sia il tempo tra allenamento e cena che deve passare!!??
                      Non sò se hai mai provato a fare un ciclo di crea (Kreal) e un ciclo di crea (cell tech) naturalmente in periodi diversi dell'anno.
                      La sensazione mentre facevo cena era completamente differente, diciamo che con il cell tech mi sentivo più pieno.
                      Forse è per questo che consiglio sempre di fare passare più tempo.
                      forza e onore!!!

Commenta

• Marcello1988
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1952
                        • 162
                        • 112
                        • via del pumping
                        • Send PM

Devo ammettere che sono stato tentato dal celltech.. ma alla fine ho resistito... però ho provato la kre al.. e non ho riscontrato problemi di appetito.
                        Cmq è normale che tu abbia pofo appetito .. il celltech.è pieno zeppo d carbo.. xD

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

Devo ammettere che sono stato tentato dal celltech.. ma alla fine ho resistito... però ho provato la kre al.. e non ho riscontrato problemi di appetito.
                          Cmq è normale che tu abbia pofo appetito .. il celltech.è pieno zeppo d carbo.. xD
                          Si esatto anche secondo me sono i carbo, però alcune persone che conosco non lo sentono questo effetto, cmq te lo consiglio almeno 1 volta...
                          forza e onore!!!

Commenta

• Liriko
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 307
                            • 13
                            • 1
                            • Send PM

io facevo 1 scoop di Glutabolic ovvero 10g se non ricordo male, pre colazione e post wo. Se ero giù o senza energie ne facevo uno scoop anche pre wo, col no-x non ne hai bisogno
                            crea 3+3 come ti hanno confermato
                            Io uso la gluta Isatori, come anche i BCAA, solo che quest'ultimi sono di più facile assunzione essendo in "pasticche", non c'è anche la glutammina in questa versione? perchè scioglierla nell'acqua ogni volta è uno s***** xD

Il problema è che io, solitamente, ceno 10 minuti dopo l'allenamento, giusto il tempo di tornare a casa, la doccia la faccio sempre dopo
                            Comunque ok, prima di fare la nanna d'ora in poi prenderò la glutammina ^^
                            nei giorni off non c'è bisogno, poi ognuno ha i suoi modi...però con l'utente, essendo anche alle prime armi sull'integrazione, non farei l'esagerato.
                            Appunto, essendo la prima volta che comincio a prendere integratori diversi dai classici BCAA e glutammina non vorrei caricare troppo.

Ecco, altro punto importante. Io ceno sempre il prima possibile per sfruttare la finestra anabolica, ho sempre saputo che bisogna mangiare entro un'ora dall'allenamento, quindi mi suonava un pò strana questa cosa, tutto qua

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• riccio84
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 1375
                                • 44
                                • 0
                                • Siena HG
                                • Send PM

Io uso la gluta Isatori, come anche i BCAA, solo che quest'ultimi sono di più facile assunzione essendo in "pasticche", non c'è anche la glutammina in questa versione? perchè scioglierla nell'acqua ogni volta è uno s***** xD

Il problema è che io, solitamente, ceno 10 minuti dopo l'allenamento, giusto il tempo di tornare a casa, la doccia la faccio sempre dopo
                                Comunque ok, prima di fare la nanna d'ora in poi prenderò la glutammina ^^

Appunto, essendo la prima volta che comincio a prendere integratori diversi dai classici BCAA e glutammina non vorrei caricare troppo.

Ecco, altro punto importante. Io ceno sempre il prima possibile per sfruttare la finestra anabolica, ho sempre saputo che bisogna mangiare entro un'ora dall'allenamento, quindi mi suonava un pò strana questa cosa, tutto qua
                                che io sappia no, ti dico che in passato per non stare a mischiare acqua alla gluta e shakerare tutto...io la mettevo in bocca e la buttavo giù con l'acqua, a tanti non piace questo metodo ma io lo facevo.
                                Cmq anche io non sono amante delle polveri, però quando servono uno non ne può fare a meno.
                                Se vuoi sostituire la glutamina pre nanna...un altro prodotto è lo zma, ed è in capsule quindi risolvi anche quel problema
                                forza e onore!!!

Commenta

Working...
                                X