Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa: 1 gr o 1/2 grammo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa: 1 gr o 1/2 grammo?

    Per la prima volta ordino i BCAA su internet senza farli prendere al mi istruttore e mi è sorto un dubbio...si è soliti dire di prendere 1 cps di BCAA ogni 10 kili...tuttavia ci sono capsule da mezzo grammo e capsule da un grammo...perciò non parliamo piu in termini di capsule ma in grammi...quanti grammi per kilo dovrei prendere? voglio sapere il dosaggio standard

    #2
    1 grammo per ogni 10 chili corporei, circa.



    Commenta


      #3
      mi consigli quelli della ON o della Scitec Nutrition? la ON mi sembra piu famosa però sono da mezzo grammo quindi dovrei prenderne 12...

      Commenta


        #4
        Uno identico all'altro, non cambia nulla, ti consiglio i Pharmapure che hanno anche la confezione da 1000 cps, 800+200 omaggio o se vuoi dei ramificati particolari i Modern BCAA della USP Labs.



        Commenta


          #5
          Oppure ,restando semore sul "particolare ", potresti orientarti sui bcaa 3300 della mhp ..


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta


            #6
            Io ho i natroid

            Commenta


              #7
              1g ogni 10kg di peso corporeo,comunque buone quelle della Pharmapure,oppure io utilizzo quelle della dymatize e mi trovo bene!


              Commenta


                #8
                Comunque se non erro quelli che uso io sono tra i pochi da tabs 1g

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  Comunque se non erro quelli che uso io sono tra i pochi da tabs 1g
                  Alla fine bisogna vedere non tanto il peso della singola cps,ma i valori delle sostanze contenute in 1g ad esempio


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mattia-Staff Visualizza Messaggio
                    Alla fine bisogna vedere non tanto il peso della singola cps,ma i valori delle sostanze contenute in 1g ad esempio
                    i valori a parte i modern bcaa, sono uguali per tutti
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      i valori a parte i modern bcaa, sono uguali per tutti
                      Come peso di ogni singola cps intendi?


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎