If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vi pare possibile che abbiano notificato no explode e jacked ?
vi pare possibile che abbiano notificato no explode e jacked ?
oggi nello stesso negozio di una notissima catena di integratori italiana ho visto sulo scaffale non solo il jack3d (che vi avevo segnalato di aver visto poco tempo fa ) ma pure il no epxplode con tanto di etichetta con gli ingredienti scritta in italiano!!!!!!!!
è possibile secondo voi che li abbiano notificati?
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Il Jack 3D è notificato in Italia.
Il No-Explode che io sappia no, se hanno fatto una versione depotenziata per il mercato italiano farebbe ancora più ridere del normale, siamo già al No-Explode 2 e tra poco esce l'Hyper FX.
detto così pare che stai parlando di chissà cosa, comunque non credo sarà notificato fino a quando non toglieranno i nootropi tra gli stimolanti. Sergio domanda: cosa cambia tra la versione classica e l'attuale del mercato europeo AVPT? io ricordo che quello vecchio non mi causava problemi, questo diarrea potente con 2 scoop, con 1 scoop ancora non ho controllato, vedrò in questi giorni, ma niente sintomi da irritazione al colon.
non so esattamente cosa cambia, dovrebbe essere in etichetta.
AVPT era solo un tipo di creatina nuova, nel sito della BSN è spiegato.
Per concludere poi.... notificato o no, chi se ne frega, potete comperare tutto in ogni momento ugualmente in modo LEGALE al 100%
infatti , mi hai dato una grossa dritta, ora mi è chiaro, se è il nuovo tipo di creatina e proprio questa che mi fa andare liquido mannaggia, infatti con quello vecchio non succedeva
detto così pare che stai parlando di chissà cosa, comunque non credo sarà notificato fino a quando non toglieranno i nootropi tra gli stimolanti. Sergio domanda: cosa cambia tra la versione classica e l'attuale del mercato europeo AVPT? io ricordo che quello vecchio non mi causava problemi, questo diarrea potente con 2 scoop, con 1 scoop ancora non ho controllato, vedrò in questi giorni, ma niente sintomi da irritazione al colon.
bè ovvio,ma la legge italiana è assurda si sa. è questa che piaccia o no.
il jack3d notificato ? sono sorpreso....
ovviamente l invito è comprare on line. si risparmia parecchio.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Ma usa il NAPALM, zio bono, che TTTte lo dico a ffare?
Sergio io in Napalm non lo sento ( e sono parecchio sensibile ai vari stimolanti ), ora lo ho messo da parte, il prossimo ordine ti prendo il maob e provo a fare l'accoppiata e RIvedo come và.
Sergio io in Napalm non lo sento ( e sono parecchio sensibile ai vari stimolanti ), ora lo ho messo da parte, il prossimo ordine ti prendo il maob e provo a fare l'accoppiata e RIvedo come và.
Veramente strano, io non sento il Jack3D comunque
Il Jack lo sentono quasi tutti, ma c'è addirittura chi lamenta spossatezza e/o poca carica, un 5%.
Nel Napalm quella percentuale è di gran lunga minore, per lo meno questo
non so esattamente cosa cambia, dovrebbe essere in etichetta.
AVPT era solo un tipo di creatina nuova, nel sito della BSN è spiegato.
Per concludere poi.... notificato o no, chi se ne frega, potete comperare tutto in ogni momento ugualmente in modo LEGALE al 100%
se acquisto un prodotto su MM, nn notificato in italia, nel momento in cui lo ritiro e cel'ho fra le mani in italia, sto facendo una cosa illegale??
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Il no-explode notificato in Italia è davvero strano,come già ha detto qualche utente sarà una formula "depotenziata" per avere il permesso di venderla anche da noi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta