Il NO EXPLODE è stato regolarmente notificato in Italia.
vi pare possibile che abbiano notificato no explode e jacked ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiose acquisto un prodotto su MM, nn notificato in italia, nel momento in cui lo ritiro e cel'ho fra le mani in italia, sto facendo una cosa illegale??
Del resto in Itaglia ci sono altri vincoli simili in altri settori.. tipo alcune auto (vedi le kit car) non sono immatricolabili in Italia (quantomeno per un normale privato) così come altri tipi di auto non sono previste per il nostro mercato, ma se tu vai in UK, ne compri una già immatricolata lì e poi te la porti qui, non hai nessun problema.. così come le auto modificate, illegalissime in Italia, ma se vai in germania e ne prendi già una modificata/elaborata e omologata dal tuv, poi la porti qui e ci giri senza problemi.
Esempio stupidissimo e molto semplificato (quindi non stiamo ad analizzarlo perchè si andrebbe ot per delle pagine) ma solo per far capire il concetto del "non vendibile in Italia, ma acquistabile all'estero e poi usabile in Italia"
Commenta
-
-
quindi se mi fermano i carabinieri e mi trovano il superpump nella borsa, non mi dicono niente?? oppure no ..«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVeramente strano, io non sento il Jack3D comunque
Il Jack lo sentono quasi tutti, ma c'è addirittura chi lamenta spossatezza e/o poca carica, un 5%.
Nel Napalm quella percentuale è di gran lunga minore, per lo meno questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioquindi se mi fermano i carabinieri e mi trovano il superpump nella borsa, non mi dicono niente?? oppure no ..
Scusa la domanda stupida, ma del resto non vedo perchè le fdo dovrebbero fermarti mentre vai in palestra e analizzarti la borsa.. certo il controllo occasionale capita a tutti, ma non è che ogni volta che esci di casa con un integratore, c'è la pattuglia che ti aspetta e anche se ti fermano, non è detto che ti controllino la borsa da cima a fondo. Ma anche lo facessero, se non hai nulla da nascondere (e un integratore, anche se non notificato, non è certo cosa da nascondere) non vedo il problema.
Poi è normale che se tu ti aggiri per le strade della tua città con fare sospettoso, continuando a girarti per vedere se sei seguito, perchè ti senti in colpa ad aver comprato l'integratore non notificato, allora poi è ovvio che ti fermano ma alla fine il risultato non cambia.
Magari evita giusto di portarti i vari integratori dentro bustine di plastica per evitare spiacevoli fraintendimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl NO EXPLODE è stato regolarmente notificato in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia-Staff Visualizza MessaggioCon i valori originali BSN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioMa sei serio?
Scusa la domanda stupida, ma del resto non vedo perchè le fdo dovrebbero fermarti mentre vai in palestra e analizzarti la borsa.. certo il controllo occasionale capita a tutti, ma non è che ogni volta che esci di casa con un integratore, c'è la pattuglia che ti aspetta e anche se ti fermano, non è detto che ti controllino la borsa da cima a fondo. Ma anche lo facessero, se non hai nulla da nascondere (e un integratore, anche se non notificato, non è certo cosa da nascondere) non vedo il problema.
Poi è normale che se tu ti aggiri per le strade della tua città con fare sospettoso, continuando a girarti per vedere se sei seguito, perchè ti senti in colpa ad aver comprato l'integratore non notificato, allora poi è ovvio che ti fermano ma alla fine il risultato non cambia.
Magari evita giusto di portarti i vari integratori dentro bustine di plastica per evitare spiacevoli fraintendimenti
cmq penso che non ci sia da farsi troppe domande, non possono farti nulla!!!! anche perchè se no m.n. non potrebbe più vendere e invece lo fa in tutta italia senza problemi.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiobell'analisi davvero...ho troppo riso
cmq penso che non ci sia da farsi troppe domande, non possono farti nulla!!!! anche perchè se no m.n. non potrebbe più vendere e invece lo fa in tutta italia senza problemi.
E in ogni caso, direi che se qualcuno avesse ancora dubbi, questo topic messo in rilievo dovrebbe chiarire le idee http://www.bodyweb.com/threads/315387-La-verità-sugli-Integratori-notificati-e-non-notificati
Commenta
-
-
Per ogni ulteriore chiarimento, si rinvia al link che consideriamo esaustivo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sembra che in italia siamo arrivati a trovare la strada giusta per notificare molti prodotti che prima non erano vendibili nei negozi.
Di più ovviamente non dico.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosto scrivendo un articolo sugli integratori notificati e non con relativo importo-esporto...se ti interessa sergione potrei anche postarlo qua quando l'ho finito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioquindi se mi fermano i carabinieri e mi trovano il superpump nella borsa, non mi dicono niente?? oppure no ..
Notificato o non notificato significa un altra cosa.
La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la
Commenta
-
Commenta