yok 3d e jack 3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dade75
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

yok 3d e jack 3d

salve vorrei un'informazione riguardo lo yok 3d della ups labs !!! io sto gia
    > usando il jack 3d con 3 misurini , faccio gare di mtb o strada al max 2 ore e
    > 30 perchè con la caffeia elevata che ha il jack si rischia di scaricarsi in
    > fretta e prendere la cotta !!! leggendo le recensioni dello yok 3d che non
    > conoscevo vedo che alcuni lo accostano contemporaneamnte al jack 3d cioè li
    > assumono insieme ...... vedo che loro lo usano specificatamente per fare pesi
    > ma secondo voi è opportuno assumerli insieme o è troppo per il mio sport che
    > faccio e se si, in che quantita ? secondo voi è meglio per lo sport che faccio
    > il jack o yok o assieme ? grazie mille
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

secondo me per lo sport che pratichi il jack è ottimo e più che sufficiente da solo...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88003
      • 2,154
      • 2,755
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Per la bici non ti serve il pump quindi no al Yok3D

Commenta

• dade75
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

perchè non mi serve il pump ? in allenamento lo sento e come ...poi in gara visto che si è al limite lo si nota meno !!!! tu cosa mi consiglieresti come pre gara con gli stessi effetti ?

---------- Post added at 16:07:54 ---------- Previous post was at 16:05:06 ----------

sempre per gare in bici ma lunghe dalle 3 alle 6 ore cosa consigliereste come forza e resistenza ? grazie

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da dade75 Visualizza Messaggio
          perchè non mi serve il pump ? in allenamento lo sento e come ...poi in gara visto che si è al limite lo si nota meno !!!! tu cosa mi consiglieresti come pre gara con gli stessi effetti ?

---------- Post added at 16:07:54 ---------- Previous post was at 16:05:06 ----------

sempre per gare in bici ma lunghe dalle 3 alle 6 ore cosa consigliereste come forza e resistenza ? grazie
          se fai gare di bici, avrai interesse ad incrementare la resistenza e la forza nella pedalata, il pump inteso come aumento di afflusso al muscolo allenato, nel caso del BB ha un senso, in quanto portiamo nutrimenti alla zona allenata e da "riparare", oltre che per "dilatare" le cellule muscolari, e non ultimo stimolare l'EGO, ma nel caso di una gara "endurance" il pompaggio te lo da, per forza di cose la pedelata stessa
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• dade75
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie tyson ma ci sono gare di max 2 ore che lo senti che c'è invece in quelle lunghe ti scarica come ovvio !!!! avresti qualche suggerimento di pre work da darmi in tal caso ?

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

oltre a ovvi integratori salini... io vedrei bene una forma veicolata della creatina, la glutammina anche aiuta nella resistenza, e non ultimo prenderei aminoacidi ramificati per portare al minimo la perdita muscolare...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• dade75
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

si di creatina e amino ne faccio gia uso tipo kre alkalin e magari per le distanze ho provato harcor della muscoltech ma è piu indicato per voi bb perchè fa aumentare peso corporeo e a me non serve anzi.... io vorrei qualcosa che di la botta come si suol dire....

---------- Post added at 20:02:54 ---------- Previous post was at 20:00:38 ----------

questo prodotto ho.....
                Last edited by xymox; 09-11-2011, 07:56:18.

Commenta

• Seven92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 290
                  • 12
                  • 13
                  • Send PM

Togli il link prima di beccarti un cartellino

Cmq io più che un pre wo nel tuo caso vedrei meglio un prodotto per il during, per esempio Size on della gaspari. Premetto che non l'ho mai provato ma per una performance di 3 ore il jack non mi sembra molto adatto, almeno per gli effetti che noto su di me.

Commenta

Working...
                  X