Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione.obiettivo..massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    30gr di whey a colazione o spuntino alle 11(che mi consigliate visto che lo spuntino alle 11 lo faccio raramente?;le devo assumere insieme a 2 gallette di riso o banana?)
    Dipende da come è organizzata la tua dieta...

    20:45 fine allenamento 2 fette di pan carrè con miele(ci vuole o evito?) 3 cps bcaa + 30 gr vitargo
    Io farei solo vitargo e bcaa e a cena niente carbo... Oppure solo bcaa, visto che ceni dopo poco...

    Vi sembra eccessivo 60 gr di proteine in polvere al giorno?
    Perchè? È come chiedere se sono eccessivi 200g di pollo al giorno...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Neudega Visualizza Messaggio
      Integrazione cambiata.

      In effetti in 3 ore assumevo + di 60gr di proteine..vedete se va bene:

      30gr di whey a colazione o spuntino alle 11(che mi consigliate visto che lo spuntino alle 11 lo faccio raramente?;le devo assumere insieme a 2 gallette di riso o banana?)

      16:00 spuntino

      18:30 1 scoop di napalm

      18:50 4 cps di bcaa

      19:10 inizio allenamento

      20:45 fine allenamento 2 fette di pan carrè con miele(ci vuole o evito?) 3 cps bcaa + 30 gr vitargo

      21.15 cena

      00:00 30gr caseine

      Vi sembra eccessivo 60 gr di proteine in polvere al giorno?Grazie per i suggerimenti
      Sto seguendo quest'integrazione da 2 settimane e mi so trovato molto bene,con buoni effetti anche sul pesoAvevo pensato di aggiungere qualche integratore.Volevo fare 6 settimane di gluta, 6 settimane di kre-alkaline e 6 settimane e 6 settimane di acetil carnitina + caffeina + tirosina(comprata l'anno scorso e ad aprile scade)
      Per la glutammina vorrei assumerla nei giorni di allenamento 5 gr nel vitargo e 5 gr insieme alle caseine pre nanna(vanno bene o devo prenderla da sola senza caseine?)
      Per la kre alkaline non so poprio come fare visto che non l'ho mai assunta..consigli??acetil carnitina caff e tiro sono poco consigliati in un periodo di massa/forza??

      Commenta


        #18
        ti sconsiglio un ciclo completo di caffeina tirosina acetylcarnitina, in quanto vai a stancarti le surrenali... e in forza è l'ultima cosa di cui hai bisogno.
        al limite, li puoi usare pre-workout. ma solo li.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #19
          L'ho fatto in fase di definizione e non ho avuto problemi.Ci sono anche diversi post che consigliano quest'integrazione.Per la kre?

          Commenta


            #20
            In forza non ti serve se non pre-workout... vai ad esauriti e basta... poi fai come preferisci...

            Per la Kre... 3+3+3 i giorni ON, 3+3 i giorni OFF...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              In forza non ti serve se non pre-workout... vai ad esauriti e basta... poi fai come preferisci...

              Per la Kre... 3+3+3 i giorni ON, 3+3 i giorni OFF...
              Grassssie.Ultima cosa,per la glutammina?prenderle con caseine?

              Commenta


                #22
                Se la glutammina la vuoi prendere prenanna per il discorso dell'aumento del GH devi prenderla a stomaco vuoto. Altrimenti puoi usarne 10g postwo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎