If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
30gr di whey a colazione o spuntino alle 11(che mi consigliate visto che lo spuntino alle 11 lo faccio raramente?;le devo assumere insieme a 2 gallette di riso o banana?)
Dipende da come è organizzata la tua dieta...
20:45 fine allenamento 2 fette di pan carrè con miele(ci vuole o evito?) 3 cps bcaa + 30 gr vitargo
Io farei solo vitargo e bcaa e a cena niente carbo... Oppure solo bcaa, visto che ceni dopo poco...
Vi sembra eccessivo 60 gr di proteine in polvere al giorno?
Perchè? È come chiedere se sono eccessivi 200g di pollo al giorno...
In effetti in 3 ore assumevo + di 60gr di proteine..vedete se va bene:
30gr di whey a colazione o spuntino alle 11(che mi consigliate visto che lo spuntino alle 11 lo faccio raramente?;le devo assumere insieme a 2 gallette di riso o banana?)
16:00 spuntino
18:30 1 scoop di napalm
18:50 4 cps di bcaa
19:10 inizio allenamento
20:45 fine allenamento 2 fette di pan carrè con miele(ci vuole o evito?) 3 cps bcaa + 30 gr vitargo
21.15 cena
00:00 30gr caseine
Vi sembra eccessivo 60 gr di proteine in polvere al giorno?Grazie per i suggerimenti
Sto seguendo quest'integrazione da 2 settimane e mi so trovato molto bene,con buoni effetti anche sul pesoAvevo pensato di aggiungere qualche integratore.Volevo fare 6 settimane di gluta, 6 settimane di kre-alkaline e 6 settimane e 6 settimane di acetil carnitina + caffeina + tirosina(comprata l'anno scorso e ad aprile scade)
Per la glutammina vorrei assumerla nei giorni di allenamento 5 gr nel vitargo e 5 gr insieme alle caseine pre nanna(vanno bene o devo prenderla da sola senza caseine?)
Per la kre alkaline non so poprio come fare visto che non l'ho mai assunta..consigli??acetil carnitina caff e tiro sono poco consigliati in un periodo di massa/forza??
ti sconsiglio un ciclo completo di caffeina tirosina acetylcarnitina, in quanto vai a stancarti le surrenali... e in forza è l'ultima cosa di cui hai bisogno.
al limite, li puoi usare pre-workout. ma solo li.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta