Shaker postwo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

Shaker postwo consigli

Ciao a tutti vorrei un consiglio su cosa assumere post wo. Premetto che sono 1,84 per 71kg e ho 21 anni, sono al secondo anno di allenamento e sto facendo massa. Qui c'è la mia dieta: http://www.bodyweb.com/threads/31502...irca-2800-kcal

Io per ora nel post wo sto assumendo 50gr di gainer serious mass insieme a 5 gr di glutabolic e 4gr di bcaa, secondo voi come posso migliorarlo? Tolgo il serious e metto del vitargo? Consigliatemi la soluzione migliore considerando che dopo un'oretta circa faccio cena, quindi pasto completo.

Grazie in anticipo saluti

Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo dai un'occhiata qui
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti vorrei un consiglio su cosa assumere post wo. Premetto che sono 1,84 per 71kg e ho 21 anni, sono al secondo anno di allenamento e sto facendo massa. Qui c'è la mia dieta: http://www.bodyweb.com/threads/31502...irca-2800-kcal

Io per ora nel post wo sto assumendo 50gr di gainer serious mass insieme a 5 gr di glutabolic e 4gr di bcaa, secondo voi come posso migliorarlo? Tolgo il serious e metto del vitargo? Consigliatemi la soluzione migliore considerando che dopo un'oretta circa faccio cena, quindi pasto completo.

Grazie in anticipo saluti
      Troppo poco tempo fra post wo/integrazione e cena
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Brock
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 747
        • 30
        • 55
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
        Grazie della risposta ma l'avevo già letto volevo info un pò più precise ad esempio se comprare qualche prodotto apposta tipo il vitargo o prodotti simili. Inoltre vorrei sapere se post wo va bene assumere 4gr di bcaa e 5gr di gluta oppure se togliere i bcaa quando assumo la gluta.

Per quanto riguarda il gainer su 50gr di serious mass dovrebbero esserci quasi 10gr di pro. Come lo vedi come post wo? Meglio se faccio 30gr di pro e delle gallette di riso?? (contando che dopo un'ora ceno)

---------- Post added at 21:31:10 ---------- Previous post was at 21:30:33 ----------

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Troppo poco tempo fra post wo/integrazione e cena
        Dici che devo togliere serious mass, bcaa e gluta e fare solo la cena un pò prima?

ahahahahah

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Ho un'altra domanda, posto qui per non creare un altro 3d. Io ora sto assumendo 45 minuti pre wo l'animal m stak che contiene 3gr di bcaa, quindi cosa mi consigliate di fare con i 4gr di bcaa che assumo pre wo? Li tolgo?

Post wo poi prendo di nuovo 4gr di bcaa e 5gr di glutammina. Vanno bene presi entrambi o prendo solo la gluta?

Grazie in anticipo a chi mi da delucidazioni saluti

ahahahahah

Commenta

• Mattia-
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 615
            • 28
            • 8
            • Pescara
            • Send PM

Allora togli il gainer e fai così: 1 misurino di whey,40g di maltodestrine,5g di gluta,il tutto cn mezzo litro di acqua..puoi prendere anche i bcaa postwo tranquillamente!!I bcaa pre-wo se già li ha l'animal puoi toglierli in capsule.IMHO

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

La cosa ideale sarebbe subito dopo l'allenamento --> vitargo + bcaa aspetti almeno 30 min e vai di glutabolic e whey e 4 gallette... però 1 ora sembra pochino per un pasto solido..

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Brock
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 747
                • 30
                • 55
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia-Staff Visualizza Messaggio
                Allora togli il gainer e fai così: 1 misurino di whey,40g di maltodestrine,5g di gluta,il tutto cn mezzo litro di acqua..puoi prendere anche i bcaa postwo tranquillamente!!I bcaa pre-wo se già li ha l'animal puoi toglierli in capsule.IMHO
                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                La cosa ideale sarebbe subito dopo l'allenamento --> vitargo + bcaa aspetti almeno 30 min e vai di glutabolic e whey e 4 gallette... però 1 ora sembra pochino per un pasto solido..
                Grazie ragazzi per le risposte però ricordate che poi dopo un'ora faccio cena. L'altra sera ho provato a farmi solo bcaa e gluta post wo e poi sono andato veloce a casa ed è passata circa mezz'ora e ho cenato. Così può andare? Altre alternative?

ahahahahah

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

Alallota fai vitargo + bcaa + glutabolic subito post wo... poi ti docci.. torni a casa e fai un pqsto completo

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Seven92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 290
                    • 12
                    • 13
                    • Send PM

Grazie ragazzi per le risposte però ricordate che poi dopo un'ora faccio cena. L'altra sera ho provato a farmi solo bcaa e gluta post wo e poi sono andato veloce a casa ed è passata circa mezz'ora e ho cenato. Così può andare? Altre alternative?
                    Io farei uno shake con vitargo (o maltodestrine + destrosio 1:1) + tutti i grammi di bcaa + glutabolic (+ creatina) e dopo circa 45-60 minuti pasto completo

Commenta

• Brock
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 747
                      • 30
                      • 55
                      • Napoli
                      • Send PM

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra un gainer tipo serious mass e il vitargo? Cmq vi ringrazio per i consigli

ahahahahah

Commenta

• Seven92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 290
                        • 12
                        • 13
                        • Send PM

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra un gainer tipo serious mass e il vitargo? Cmq vi ringrazio per i consigli
                        Diciamo che sono finezze, il vitargo rimane però cmq il miglior carboidrato per la velocità di ripristino delle scorte di glicogeno quindi è ottimo per il post wo

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che sono finezze, il vitargo rimane però cmq il miglior carboidrato per la velocità di ripristino delle scorte di glicogeno quindi è ottimo per il post wo
                          Diciamo che sono due prodotti diversi !
                          I gainer in generale sono dei sostitutivi di pasti completi , quindi contengono pro , cho , a volte fat , + qualche combo di sostanze © giusto per giustificarne l'originalita'.
                          Il vitargo e' un cho .
                          Effettivamente il vitargo e' una buona (ma costosa) soluzione per i cho post WO.
                          I gainer invece proprio per la loro complessita' , sarebbero da evitare post allenamento.
                          Last edited by Senpai; 09-11-2011, 00:55:33.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

Commenta

• Seven92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 290
                            • 12
                            • 13
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            Diciamo che sono due prodotti diversi !I gainer in generale sono dei sostitutivi di pasti completi , quindi contengono pro , cho , a volte fat , + qualche combo di sostanze © giusto per giustificarne l'originalita'.Il vitargo e' un cho .Effettivamente il vitargo e' una buona (ma costosa) soluzione per i cho post WO.I gainer invece proprio per la loro complessita' , sarebbero da evitare post allenamento.
                            Di certo i gainer non sono il top ma dubito che prendere un gainer post wo invece che del vitargo porti ad avere un cm in meno di bicipite (per il discorso fat, si è vero ma la stragrande maggioranza di gainer ne ha un contenuto davvero basso); cmq sia chiaro che non sono qui a sostenere un gainer post wo molto meglio vitargo + proteine (in 2 assunzione separate e distanziate di almeno 20') infatti avevo scritto che il vitargo è il top

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Precisavo soltanto , visto che l'utente originale sembrava equiparare i due prodotti e tu in qualche modo glielo confermavi .
                              No , i gainer a me nn piacciono per nulla , mai presi , e proBBabilmente mai li prendero' , troppi cho a fronte di uno scarso apporto di pro , meglio il cibo solido IMHO in massificazioine !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

Commenta

Working...
                              X