ciao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderli
consiglio su BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderli
-
-
Originariamente Scritto da Antonio 81 Visualizza MessaggioStesso problema
Anche io sto cercando di capire nei giorni off se prenderli o meno,e in che orari
Hunterboy tu consigli di farne a meno?
---------- Post added at 20:38:00 ---------- Previous post was at 20:27:04 ----------
accetto l'avvertimento, ma non era una presa in giro, anzi a conferma che appunto uno che se ne intende ha dato lo stesso parere.. tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNei giorni off servono a poco,per non dire nulla. possono essere più o meno utili in quel frangente,solo quando si seguono regimi alimentari particolari.Personalmente sconsiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderliCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCompletamente inutili!!! Piuttosto un bel pool di idrolizzato (se proprio vuoi usare compresse!) o ancora meglio una bella caseina 100%!!! Recupero al top con proteine lente e ricche di glutammina.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio 81 Visualizza MessaggioQueste ultime prima di andare a dormire vero?
E' una leggenda metropolitana quella dello scarso valore di tale proteina...
Se si tratta di VERA caseina micellare siamo di fronte ad una proteina al vertice.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta