ciao a tutti io ho un dubbio vorrei sapere se sono meglio gli integratori (creatina, beta alanina, aminoacidi complex) in polvere o quelli masticabili??
integratori meglio masticabili o in polvere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioforse si riferisce alle barrettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioforse si riferisce agli amino e alla crea in compresse masticabili... mi pare che li faccia la ultimatesigpic
Commenta
-
-
No, dice proprio masticabili: esistono le chewin gum di creatina. Meglio polvere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCosa c'entrano le barrette adesso??
non sapevo invece di compresse masticabili come dice blindevil7
Commenta
-
-
Se poi qualcuno mi vuole sponsorizzare con sottolinguali io non mi offendo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomi pare ceh una famosa marca americana stia anche per mettere in commercio delle supposte di creatina per evitare il passaggio a livello dell'ambiente gastrico acidosigpic
Commenta
-
Commenta