mia integrazione e chiarimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

se non c'è disponibilità del glutabolics.. vadi di NAG (n-acetil glutammina)

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• simon88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 139
      • 3
      • 1
      • Send PM

ok , se no ne ho trovate 2 peptidiche:
      la glutabolic della eurosup che è un misto
      la glutammina peptide in polvere della anderson

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
        ok , se no ne ho trovate 2 peptidiche:
        la glutabolic della eurosup che è un misto
        la glutammina peptide in polvere della anderson

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• simon88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 139
          • 3
          • 1
          • Send PM

ok allora acquisto
          alla prossima grazie

Commenta

• simon88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 139
            • 3
            • 1
            • Send PM

Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione! ho preso la gluta peptide della eurosup,
            Sono 195 gr , prendendone 5 a colaz 10 post ( pre prendo i bcaa) e 5 prima di dormire , in una sett ho finito il barattolo!
            Ne va davvero presa così tanta?? Perché se ogni settimana sono ******** di gluta diventa economicamente dura
            Grazie

---------- Post added at 19:44:26 ---------- Previous post was at 19:43:43 ----------

Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione! ho preso la gluta peptide della eurosup,
            Sono 195 gr , prendendone 5 a colaz 10 post ( pre prendo i bcaa) e 5 prima di dormire , in una sett ho finito il barattolo!
            Ne va davvero presa così tanta?? Perché se ogni settimana sono ******** euro di gluta diventa economicamente dura
            Grazie
            Last edited by Luigi 87; 12-12-2011, 09:20:03. Motivo: no prezzi

Commenta

• simon88
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 139
              • 3
              • 1
              • Send PM

qualcuno mi aiuta ?
              grazie

Commenta

• Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

simo queste sono le modalità di assunzione.

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

qualcuno mi aiuta ?
                  grazie
                  fai 5+5+5
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• simon88
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2011
                    • 139
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

va bene grazie a tutti farò cosi

Commenta

• simon88
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2011
                      • 139
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

salve ragazzi, tra una settimana circa avrò terminato il barattolo di glutammina che avrò usato per circa un mese in quantità:
                      5 mattino 5 post work e 5 pre nanna mentre 5 mattino e 5 pre nanna nei giorni off.
                      sto usando anche delle whey isolato , un multivitaminico e dei bcaa della isatori solo nei giorni ON 4 pre work e 4 post work.
                      Ora vorrei sostituire la glutammina, che pur mi sta dando dei buoni risultati, con la creatina!!
                      Mi è sembrato di capire che la crealcalyn non porta ritenzione idrica è corretto??
                      è giusto poi sostituire la glutammina con la creatina?
                      non posso permettermi tutte e due perchè sono a corto di money!!

grazie a tutti
                      simon

Commenta

• simon88
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2011
                        • 139
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

Qualcuno mi aiuta?

Commenta

• Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • Send PM

Creatina e glutammina sono due prodotti diversi fra loro, uno non sostituisce l'altro!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• simon88
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2011
                            • 139
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da gente molto più esperta di mè:

in questi ultimi due mesi ho fatto una prova di integrazione, il primo mese ho usato isolate , amminoacidi ramificati (solo i giorni degli allenamenti), multivitaminico e glutammina, l' effetto della glutammina è stato molto buono , ho notato soprattuto un miglioramento di definizione!
                            quest' ultimo mese invece ho usato isolate, multivitaminico , bcaa e creatina kre alcalin , con la creatina ho notato un aumento di massa superiore sono cresciuto di peso , l' effetto è stato molto buono direi!
                            Ora per il prossimo mese vorrei cambiare e provare ad inserire al posto della crea l' AKG che ho letto serva in periodo di massa, voi cosa dite??
                            un PUMP per es potrebbe fare al caso mio? o da solo degli effetti tipo gonfio?
                            come integratori per la massa i migliori sono comunque questi penso .....
                            vi faccio questa domanda perchè ancora per qualche mese farò massa per poi intorno a marzo/aprile puntare alla definizione....

grazie a tutti
                            simon

Commenta

• Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • Send PM

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da gente molto più esperta di mè:

in questi ultimi due mesi ho fatto una prova di integrazione, il primo mese ho usato isolate , amminoacidi ramificati (solo i giorni degli allenamenti), multivitaminico e glutammina, l' effetto della glutammina è stato molto buono , ho notato soprattuto un miglioramento di definizione!
                              quest' ultimo mese invece ho usato isolate, multivitaminico , bcaa e creatina kre alcalin , con la creatina ho notato un aumento di massa superiore sono cresciuto di peso , l' effetto è stato molto buono direi!
                              Ora per il prossimo mese vorrei cambiare e provare ad inserire al posto della crea l' AKG che ho letto serva in periodo di massa, voi cosa dite??
                              un PUMP per es potrebbe fare al caso mio? o da solo degli effetti tipo gonfio?
                              come integratori per la massa i migliori sono comunque questi penso .....
                              vi faccio questa domanda perchè ancora per qualche mese farò massa per poi intorno a marzo/aprile puntare alla definizione....

grazie a tutti
                              simon
                              Come fai a dire che grazie alla glutammina hai ottenuto più definizione?
                              L'arginina puoi prenderla a prescindere, non viene utilizzata in massa o definizione ma quando vuoi, cmq ti crea l'effetto pump essendo un vasodilatatore, i migliori integratori restano cmq i soliti: pro, crea, bcaa, multivitaminico e omega 3

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• simon88
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2011
                                • 139
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

ciao alex , guarda magari sarà dato da l' allenamento, ma quando prendevo glutammina io ho visto in quel mese un miglioramento di definizione maggiore .....mentre ora che prendo la creatina, ho avuto come effetto più appariscente un aumento di volume del muscolo, ma cmq la definizione non è calata anzi sta piano piano migliorando! comunque creatina ottimo effetto volumetrico!
                                ok quindi per massa sto su creatina pro bcaa e multivitaminico! magari quando smetto la crea prendo la glutammina e poi rinizio la crea giusto?

per quanto riguarda gli omega 3, che tu sappia hanno effetti riscontrabili??

grazie

---------- Post added at 21:16:38 ---------- Previous post was at 03:52:31 ----------

Avrei un ulteriore cosa da chiedere: adesso quando finirò la creatina , pensavo di fare un mese con pro, multivit, bcaa e AKg (il nitrix pensavo siccome tanti dicono che sia strabiliante !!
                                Cosa ne dici?

Grazie mille

---------- Post added at 21:17:13 ---------- Previous post was at 21:16:38 ----------

Avrei un ulteriore cosa da chiedere: adesso quando finirò la creatina , pensavo di fare un mese con pro, multivit, bcaa e AKg (il nitrix pensavo siccome tanti dicono che sia strabiliante !!
                                Cosa ne dici?

Grazie mille

Commenta

Working...
                                X