ciao a tutti ,
avrei bisogno di alcuni consigli.
Sono in periodo di diminuzione di massa grassa o meglio di trasformare essa in muscolo, mangiando bene, allenandomi bene e integrando in modo giusto!
vorrei appunto consigli sull' integrazione.
Ho appena comprato delle whey isolate che mi sono state consigliate da un tizio che faceva bodybuilding e anche gare, sono le:
MAX MUSCLE iso x al cioccolato
40 g
calorie 150 di grasso 10 total fat 1 gr
carboidrati 4g
PROTEINE 30g
il gusto non è male, più buono in acqua che nel latte secondo mè!
per ora le prendo a colazione una 20gr (di più non riesco a cacciarle giu perchè 40 gr sono in 0,4 l di acqua e al mattino non riesco a berne cosi tanta, vomito)
poi le prendo un pò o allo spuntino della mattina o allo spuntino pomeridiano!
dovrei prenderle pure dopo l' allenamento? anche se di solito dopo ceno e quindi le pro le prendo da alimenti!
prima di dormire?
Di altro :
INTEGRO prima di allenarmi con 8/10 gr di glutammina
la gym line muscle della enervit pura al 100% e neutra.
si scioglie velocemente e è effettivamente neutra quindi ottima....
aspetto consigli!!!
ditemi pure altre pro!
quali sono le migliori in circolazione come valore biologico nutritivo e gusto (per mè importante, mi invogliano molto a prenderle)?
GRAZIE MILLE PER L' AIUTO
avrei bisogno di alcuni consigli.
Sono in periodo di diminuzione di massa grassa o meglio di trasformare essa in muscolo, mangiando bene, allenandomi bene e integrando in modo giusto!
vorrei appunto consigli sull' integrazione.
Ho appena comprato delle whey isolate che mi sono state consigliate da un tizio che faceva bodybuilding e anche gare, sono le:
MAX MUSCLE iso x al cioccolato
40 g
calorie 150 di grasso 10 total fat 1 gr
carboidrati 4g
PROTEINE 30g
il gusto non è male, più buono in acqua che nel latte secondo mè!
per ora le prendo a colazione una 20gr (di più non riesco a cacciarle giu perchè 40 gr sono in 0,4 l di acqua e al mattino non riesco a berne cosi tanta, vomito)
poi le prendo un pò o allo spuntino della mattina o allo spuntino pomeridiano!
dovrei prenderle pure dopo l' allenamento? anche se di solito dopo ceno e quindi le pro le prendo da alimenti!
prima di dormire?
Di altro :
INTEGRO prima di allenarmi con 8/10 gr di glutammina
la gym line muscle della enervit pura al 100% e neutra.
si scioglie velocemente e è effettivamente neutra quindi ottima....
aspetto consigli!!!
ditemi pure altre pro!
quali sono le migliori in circolazione come valore biologico nutritivo e gusto (per mè importante, mi invogliano molto a prenderle)?
GRAZIE MILLE PER L' AIUTO
Commenta