If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il primo poiche' contiene varie forme di creatina. Il secondo ha magnesio ed e' "a rischio" ma le quantita' e la forma di quest'ultimo sono troppo basse per dare problemi.
Ti consiglio di vedere il modo in cui sciogli il primo prodotto. Usi poca acqua, acqua fredda, magari in un bicchiere?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Il primo poiche' contiene varie forme di creatina. Il secondo ha magnesio ed e' "a rischio" ma le quantita' e la forma di quest'ultimo sono troppo basse per dare problemi.
Ti consiglio di vedere il modo in cui sciogli il primo prodotto. Usi poca acqua, acqua fredda, magari in un bicchiere?
avevo pensato anch'io al magnesio del secondo...
comunque per quanto riguarda il cellmass,le istruzioni parlano di mescolare un misurino con 4-6 oz di acqua fredda...
io cosi' faccio...diciamo che l'acqua che uso e' a temperatura ambiente,non la prendo dal frigo anche perche' non bevo mai bevande fredde.
il prodotto lo assumo in uno shaker,ma senza shakerare,lo mescolo con un cucchiaio,altrimenti fa schiuma.
approfitto per fare una domanda stupida:
per l'axis,quando parlano di assumerlo per esempio "with" breakfast,significa che devo fare colazione e poi prendere due compresse oppure e' meglio prima le compresse e poi colazione?
La prossima volta usa acqua a temperatura ambiente, e shakera per almeno 30 secondi. Di acqua ne consigliano troppa poca, fai almeno 300ml. Fidati di me e vedrai che non ti dara' problemi.
Per l'altra domanda, significa prima mangi poi butti giu le capsule
shakero,o magari mescolo meglio e piu' a lungo con qualcosa per mescolare?
ho notato che in alcuni prodotti bsn sconsigliano di shakerare,ma usano il termine "mix" o "stir" che significa appunto mescolare.
in effetti prima ignoravo questa cosa,shakeravo il cellmass e faceva la schiuma
fregatene della schiuma, tutta quella creatina va sciolta e il modo migliore di farlo e' usare acqua a T ambiente (e non 200ml ma ben di piu') e uno shaker... aspetti 1 minuto e la schiuma va via
Luigi scusa ti puoi spiegare meglio ? ho acquistato questo prodotto e domani mi arriva ... è la prima volta che lo provo .. che problemi potrebbe dare ?
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta