Animal Cuts Aiuto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 74
    • 1
    • 0
    • Send PM

Animal Cuts Aiuto!

Salve a tutti ho comprato Animal Cuts,
    Partiamo dalla Composizione(inglese, sotto in ita):
    -Thermogenic complex : 750 mg
    (caffeine anhydrous , jola nut , guaranà, yerba mate, raspeberry ketones,colues forskohili, evodiamine)
    -Metabolic Complex 750 mg
    (green tea extract,oolong tea extract, black tea extract, coffe bean extract, white tea extract)
    -thyroid complex 350 mg
    (L-tyrosine, olive leaf extract, salvia officinalis)
    -Diuretic Complex 800 mg
    (Dandelion root, uva ursi leaf, hydrangea root, buchu leaf, juniper berry fruit, celery seed)
    -Nootropic Complex 500 mg
    (DMAE, bacopa monniera,phenylethylamine,xanthinol nicotinate, huperizine A*)
    -Cortisol Inhibiting Complex 300 mg
    (ashwangandha extract, rhodiola rosea, serindAid, Magnolia brak extract)
    -CCK boosting complex 300 mg
    (cha-de-buhre, apple pectin,jojoba seed extract)
    -Biovariability complex 500 mg
    (ginger root,cayanne, grapefruit,quercetin,biosperine)

COMPOSIZIONE IN ITA:

-Thermogenic complesso: 750 mg
    (caffeina anidra, noce Jola, guaranà, yerba mate, raspeberry chetoni, colues forskohili, evodiamine)
    -Metabolica Complex 750 mg
    (estratto di tè verde, estratto di tè oolong, estratto di tè nero, caffè fagioli, estratto di tè bianco)
    -tiroide complesso 350 mg
    (L-tirosina, estratto di foglie di olivo, Salvia officinalis)
    -Diuretici complesso 800 mg
    (Radice di tarassaco, uva ursina foglia, radice di ortensie, buchu foglie, bacche di ginepro frutta, semi di sedano)
    -Complesso nootropica 500 mg
    (DMAE, Bacopa Monnier, feniletilamina, Xanthinol nicotinato, huperizine A *)
    -Cortisolo inibizione Complex 300 mg
    (ashwangandha estratto, Rhodiola rosea, serindAid, Magnolia Brak estratto)
    -CCK aumentare complesso 300 mg
    (cha-de-buhre, pectina di mela, estratto di semi di jojoba)
    -Biovariability complesso 500 mg
    (radice di zenzero, cayanne, pompelmo, quercetina, biosperine)
    volevo saperne di più prima di assumerlo su:
    1) ho girato molti forum, ho letto che può dare problemi alla tiroide, inoltre rende "in*****si" molto facilmente, quindi la mia domanda è: può dare effetti collaterali?
    2) il dosaggio: nella scatola è scritto 1 pack al giorno ma ho lette in altri forum che va preso: 1 pack 30 min prima della colazione e nei giorni di w.o. 30 min prima di allenarsi e i giorni di non w.o. 4-5 ore dopo il primo pack. qual'è l'assunzione? (il traduttore della frase in inglese scritta nella scatola dice: prendere due pacchetti al giorno per 3 settimane consecutive, una confezione al risveglio e l'altro 4-6 ore più tardi. seguono un 3 settimane "on" una settimana ciclo "off". dopo la settimana di riposo, lo si esegue di nuovo. il complesso termogenico è la capsula rossa e il complesso è diuretico nelle capsule blu.)

Grazie anticipatamente a tutti!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Sul prodotto trovi almeno mille discussioni,alcune anche recenti, ed un bel feed in apposita sezione. Cosa si può volere di più?
    sigpic

Commenta

Working...
    X