io non riesco a prenderlo mi fa caga.re proprio il sapore
Olio di pesce:nuova frontiera dell'integrazione !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon bisognerebbe calibrarli rispetto agli Omega6 ?
Una dieta alta in grassi potrebbe avere quindi bisogno di più Omega3?
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioio non riesco a prenderlo mi fa caga.re proprio il saporeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo sto a 2250mg/day totali di Omega3 (EPA piu' DHA), mi chiedevo se fosse sufficiente 1500. Sto sempre sopra i 70/80gr di grassi totali.
e mi stavo facendo la stessa domanda. sono più basso in fat/die, ma mangio un paio d'etti di pesce fresco praticamente ogni giorno.
lasciando perdere le dosi da mastodonte di poliquin, comincio ad aver dubbi sul reale fabbisogno.
Commenta
-
-
Io spero possa aiutarmi anche a livello articolare e sullo stress psicofisico... e pure io mangio 1kg a settimana di salmone o aliciPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo spero possa aiutarmi anche a livello articolare e sullo stress psicofisico... e pure io mangio 1kg a settimana di salmone o alici
nel frattempo ho anche cambiato alimentazione e modo d'allenamento...le variabili sono molte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo spero possa aiutarmi anche a livello articolare e sullo stress psicofisico... e pure io mangio 1kg a settimana di salmone o alici
Commenta
-
-
Poliquin è famoso per le sue mega dosi (di glutammina ad esempio ne consiglia sempre dai 50 ai 120 grammi al giorno) io ogni giorno ingerisco 4/5 capsule da 1 gr. di omega 3 non appena prima di mangia cosi non torna su nulla (colazione-pranzo e cena) quando mangio pesci ricchi di omega3 come il salmone in quel pasto non li prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Ma cosa?building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
il sapore? mica devi masticarla...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioil sapore? mica devi masticarla...building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioun po' puzzano ( anche se sono in softgel ) un po' mi viene su il sapore .. fa veramente schifo .. . insomma non è il mio integratoreIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio120gr di glutammina?
Che ci devi fare, una frittata?
fine O.T.
io per non farli tornar su gli omega li prendo sempre con un pasto solido (appena prima)
Commenta
-
Commenta