Vorrei iniziare a prendere la creeatina, dopo aver interrotto per problemi di stomaco. Oltre al metodo di assunsione con brioschi 3g mattina pre e post wo, c'è qualche altro metodo che abbia meno impatto per lo stomaco?
Integrazione con creatina e problemi di stomaco
Collapse
X
-
http://www.musclenutrition.com/magen...alyn-1628.html e non hai bisogno del tampone.DESTROY EVERYTHING
-
-
-
Originariamente Scritto da sissiscaccia Visualizza Messaggiodiarrea a prima mattina. probabilmente non digerivo la dose prima di colazione.magari potrei provare a prenderla un'ora dopo colazione...non so. e poi la creatina non si soglie molto restano i granelli...come marca ho preso la isatori
se ti porta diarrea io fossi in te lascerei perdere.. altrimenti prova in altri momenti della giornata,, io la prendevo o a metà mattina o ancora meglio un ora dopo pranzo
Commenta
-
-
Ricordati che il tampone non è obbligatorio, puoi eliminarlo, è solo un modo per facilitare l'assorbimento!
In alternativa puoi ancora provare basenpulver, lo trovi in farmacia. Il rapporto è 1:1, oppure il caro vecchio bicarbonato di sodio , rapporto 2:1 a favore della crea.DESTROY EVERYTHING
Commenta
-
-
Ti da diarrea se la sciogli male o se ne prendi troppo poca. La crEATINA è perfettamente solubile, basta avere voglia di shakerare...
Se hai avuto problemi di stomaco lascia stare basenpulver, è molto forte. Prendila dopo i pasti senza tampone.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta