Combinazione integratori per aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonimontana83
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

Combinazione integratori per aumento massa

Salve ragazzi...ho seri dubbi e tanta confusione su come combinare i seguenti integratori durante la giornata sia On che Off: 1)BCAA 2)creatina mon. 3) L-glutammina 4) Proteine del latte.Potete darmi qualche consiglio su orari e possibili combinazioni tra loro?Ovviamente non chiedo i consigli sul dosaggio perchè ho già letto 1599 post su questo ma non riesco a combinarli.Ho confusione!!!!Grazie in anticipo
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da tonimontana83 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...ho seri dubbi e tanta confusione su come combinare i seguenti integratori durante la giornata sia On che Off: 1)BCAA 2)creatina mon. 3) L-glutammina 4) Proteine del latte.Potete darmi qualche consiglio su orari e possibili combinazioni tra loro?Ovviamente non chiedo i consigli sul dosaggio perchè ho già letto 1599 post su questo ma non riesco a combinarli.Ho confusione!!!!Grazie in anticipo
    Ci sono diversi protocolli, io ti indico quello che seguirei in massa:

BCAA: pre e post wo(oppure puoi fare during-post wo)
    Creatina: colazione, pre e post wo(alcuni in massa preferiscono non prenderla pre)
    Gluta: pre e post wo, se vuoi puoi aggiungere un'assunzione pre nanna
    Proteine: tappano i buchi quando non riesci a mangiare cibo solido proteico, quindi in base alla tua dieta devi vedere dove metterle...sicuramente post wo sono comode e molto utili
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• tonimontana83
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Novara
      • Send PM

Grazie mille...bella risposta...gentilissimo!!!

Commenta

Working...
      X