aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    Il fatto è che qui spesso siamo bombardati da persone che facendo finta di chiedere informazioni poi hanno interesse solo a pubblicizzare la loro marca....

Ad esempio tu Gix: Magari sei in perfetta buonafede, ma noi vediamo:

1) uno appena iscritto con pochissimi post e quindi con voglia di discutere, partecipare, arricchirsi ed arricchire gli altri molto discutibile ed ancora da provare.

2) Prima chiedi informazioni sul sito, poi invece dici di guardare il sito perchè costano poco

3) Fino a qui non c'è stato scambio di informazioni bidirezionalmente, ma hai solo ricordato sta nuova ennesima marca che sicuramente sarà la migliore e quella che costa meno

Mettiti quindi nei panni dei ragazzi che da DUE ANNI discutono su questo Forum e ne hanno viste di cotte e di crude, scontri tra fazioni avverse sotto vero e falso nome, appassionati, ciarlatani, allenatori, medici, *****ni e dilettanti allo sbaraglio...

Commenta

• gix
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Probabilmente anzi sicuramente non ho capito cio' che posso chiedere e quello che non posso scrivere!io non volevo certo fare pubblicita' alla R.....pensavo che potevo scrivere tutto cio' che volevo.Invece vedo che ci sono delle regole vero?quali sono?cosi' tanto per non trovare altre discussioni fuori programma.grazie

Commenta

• gix
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Probabilmente anzi sicuramente non ho capito cio' che posso chiedere e quello che non posso scrivere!io non volevo certo fare pubblicita' alla R.....pensavo che potevo scrivere tutto cio' che volevo.Invece vedo che ci sono delle regole vero?quali sono?cosi' tanto per non trovare altre discussioni fuori programma.grazie

Commenta

• reynard
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 251
          • 0
          • 0
          • Send PM

sergio se vuoi chiudere il post io nn ti do torto,poi cmq è nelle tue facoltà.io mi sono un po ''scaldato'' quando ho visto diablo scagliarsi con veemenza eccessiva contro l 'altro tutto qui.

''vim vi repellere licet''

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88121
            • 2,192
            • 2,865
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originally posted by gix
            Probabilmente anzi sicuramente non ho capito ....

Basta che leggi quello che ho scritto, probabilmente non lo hai letto.

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Ma alla fine, per curiosità, qual'era sto prodotto della Reflex?

Commenta

Working...
              X