Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diuretici: consiglio prodotti e consiglio utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diuretici: consiglio prodotti e consiglio utilizzo

    Ciao a tutti,

    utilizzo l'inverno per tirarmi al meglio delle possibilità sfruttando il freddo e la sete che tende a diminuire rispetto all'estate.

    Vorrei utilizzare un diuretico per perdere ulteriori liquidi in eccesso, mi consigliate di prenderlo in inverno?
    Ed in merito ai prodotti cosa consigliate?
    Ho visto su MuscleNutrition molte offerte ma avendone provato solo 1, l'EXL della MHP non so come siano gli altri.

    Grazie come sempre per le risposte


    #2
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    utilizzo l'inverno per tirarmi al meglio delle possibilità sfruttando il freddo e la sete che tende a diminuire rispetto all'estate.

    Vorrei utilizzare un diuretico per perdere ulteriori liquidi in eccesso, mi consigliate di prenderlo in inverno?
    Ed in merito ai prodotti cosa consigliate?
    Ho visto su MuscleNutrition molte offerte ma avendone provato solo 1, l'EXL della MHP non so come siano gli altri.

    Grazie come sempre per le risposte
    Sinceramente ci andrei molto cauto con i diuretici, al massimo puoi aiutarti con erbe drenanti quali tarassaco, betulla e pilosella, cercando di non strafare.
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      #3
      Più che altro bisogna capire che i diuretici danno effetti provvisori, si parla di ore, nemmeno di giorni... è tutta un'altra cosa rispetto alla perdita di grasso corporeo...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎