Urgente.. non vorrei andare in overdose!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

beh si alla fine succede che alcuni bber dichiarino cose false....ma io penso che questo alla fine non ti deve interessare....il discorso cambia quando uno si dopa e ti dice di no!!!queste sono le vere cazzate non il fatto che dice di prendere 5g di crea e invece ne prende 10g!!....allora scusa se fossero gli integratori a far diventare grossi allora io ora prendo....esco e mi vado a comprare 5 kg di proteine e 1kg di creatina e divento grosso secondo il tuo ragionamento.....e spendo facciamo 200euro.....allora spiegami xche' usare anabolizzanti e spendere tutti quei soldi e rischiare soprattutto la propria salute!...capisci ora?si fa molta confusione
    le persone che ti dicono prendo 5 invece ne prendono 10 oppure ti dicono di non prendere niente e' xche' pensano che le persone 'normali' dicano di loro che sono dopati poiche' queste persone non capiscono la differenza xche' poco informati..

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Originally posted by shibainu
      Non ho detto che chi prende integratori è dopato! so bene la differenza, io uso regolarmente integratori! dico solo che, come fate un po' tutti, bisogna confrontarsi onestamente. Siate sinceri: non vi è mai capitato di parlare con qualcuno che sostiente di non aver mai preso neppure un integratore, e poi vederlo crescere a dismisura?c'è differenza di risultati tra chi non assume nulla e chi fa un buon uso di integratori, o no?! ovviamente sono contro cli anabolizzanti steroidei, ma ritengo che il confronto sugli integratori e sistemi d'allenamento debba avvenire correttamente e sinceramente. Non mi sembra giusto dichiarare usi inferiori, e ripeto, non credo sia il vostro caso.. ma guardandomi attorno ci sono parecchi "furbi".

Non sono gli integratori che ti fanno crescere a dismisura,e comunque quello che prendeva 14 gr di creatina 9 li pisciava quindi era come assumerne solo 5.........
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

Working...
      X