beh si alla fine succede che alcuni bber dichiarino cose false....ma io penso che questo alla fine non ti deve interessare....il discorso cambia quando uno si dopa e ti dice di no!!!queste sono le vere cazzate non il fatto che dice di prendere 5g di crea e invece ne prende 10g!!....allora scusa se fossero gli integratori a far diventare grossi allora io ora prendo....esco e mi vado a comprare 5 kg di proteine e 1kg di creatina e divento grosso secondo il tuo ragionamento.....e spendo facciamo 200euro.....allora spiegami xche' usare anabolizzanti e spendere tutti quei soldi e rischiare soprattutto la propria salute!...capisci ora?si fa molta confusione
le persone che ti dicono prendo 5 invece ne prendono 10 oppure ti dicono di non prendere niente e' xche' pensano che le persone 'normali' dicano di loro che sono dopati poiche' queste persone non capiscono la differenza xche' poco informati..
le persone che ti dicono prendo 5 invece ne prendono 10 oppure ti dicono di non prendere niente e' xche' pensano che le persone 'normali' dicano di loro che sono dopati poiche' queste persone non capiscono la differenza xche' poco informati..
Commenta