Rendere le polveri della monoidrato "a velo" come quelle della L-glutammina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    E non andando dove deve andare si dovrebbero anche affaticare i reni, giusto?
    No... se non viene assorbita a livello intestinale ed esser riversata nel sangue, come fa a interessare i reni?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      allora stai sereno...
      mao
      Non capisco perchè quando l'ho fatto quest'etate il carico, in quei 5 giorni di carico bevevo 3-3.5 litri di acqua al giorno e andavo al bagno solo 3 volte al dì, (tanto che mia madre mi disse "dove la metti tutta quest'aqcua")mentre quando l'ho fatto nel mese di ottobre, cioè da poco, andavo a fare pipì in continuazione e notavo anche che le feci erano meno "dure", però non diarrea eh. notando questo l'ho fatto solo per 4 giorni, e dopo sono passato al mantenimento con 6 g al d'. Mi chiedo se sia normale andare in bagno in continuazione, anche perchè c'è un amico mio che sta facendo anche lui il carico e andava in continuazione al bagno, anche durante il mantenimento.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Ciao,
        d'estate è normale che si faccia meno "plin plin"... evaporazione e sudorazione...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
        X